[ITA] Badilanti

Guilds in Life is Feudal: Your Own
User avatar
Helbert
Beta Tester
 
Posts: 7
Joined: 11 Feb 2015, 16:30

[ITA] Badilanti

Post by Helbert » 04 Feb 2019, 11:55

Image

I Badilanti sono una Community Multigaming Italiana su Life is Feudal: MMO, Community nata per l'appunto per la passione comune dei propri membri per tale gioco.

I Badilanti sono ovviamente consacrati a "Rob il Badilante", Dio presente sul mondo di gioco grazie ad una splendida dedica fatta da parte degli stessi Sviluppatori di Life is Feudal che hanno inserito il Dio nel gioco in memoria del Fondatore della nostra Community che purtroppo è venuto a mancare prima che potesse avere il piacere di poter partecipare al rilascio di Life is Feudal: MMO.

https://lifeisfeudal.com/News/?n=mmo&art=544

https://lifeisfeudal.com/LoreStories/?lang=en&art=543

I Badilanti si fondano sul rispetto di tutti i partecipanti e sulla volontà di divertirsi e stare insieme per creare una bella realtà di gioco e di gruppo.

Per fare ciò ovviamente esistono delle regole generali che devranno essere seguite. Queste riguardano norme comportamentali per il quieto vivere e il rispetto degli altri giocatori.

Per poter giocare con noi su Life is Feudal non è necessario iscriversi alla Community dei "Badilanti", ma ovviamente chiunque voglia diventare Membro effettivo della Community Multigaming sarà il benvenuto!

Buon gioco a tutti!



Helbert Badil

Membro del Concilio dei Badilanti

Membro del Team Ufficiale di Traduzione e Moderazione di Life is Feudal per l'Italiano




Discord: https://discord.gg/aKDJA7e

Return to Guild Recruitment