Cerco gruppo di gioco per nuovo server vanilla

Moderator: Kuroi


LordWilbur
 
Posts: 8
Joined: 06 Oct 2015, 11:01

Cerco gruppo di gioco per nuovo server vanilla

Post by LordWilbur » 06 Oct 2015, 11:10

Come da titolo sto giocando su un server appena aperto (ieri 05/10/2015) con impostazioni totalmente vanilla.

Come si può capire facilmente il server è duro e impossibile da giocare da soli (a meno che non si facciano 4-5 alts e si giochi ad una media di 20-22 ore al giorno) per cui vorrei trovare un gruppetto di 4-5 persone che abbiano voglia di colonizzare questa nuova isoletta insieme a me.

Il server si chiama [ITA] Dream Land Vanilla Server (IP: dreamland.servegame.com:28000, o per chi usa l'elenco di steam dreamland.servegame.com:27015) e come detto è aperto da ieri, inoltre ha anche un server TS3.

Spero che ci sia qualche coraggioso che abbia voglia di mettersi alla prova su un server davvero duro insieme a me. Contattatemi qui sul forum, per email (luca_baldi@hotmail.com) oppure in game se mi trovate.


LordWilbur
 
Posts: 8
Joined: 06 Oct 2015, 11:01

Re: Cerco gruppo di gioco per nuovo server vanilla

Post by LordWilbur » 06 Oct 2015, 18:53

Ok a quanto pare la comunità italiana su questo gioco è completamente morta oppure come al solito siamo incapaci di fare gruppo ma giochiamo sempre ognuno per se stesso e per dominare tutto e tutti da soli...

Questo è il motivo per cui su questo tipo di giochi gli stranieri sono sempre più forti e bravi di noi italiani....


Papapino
Beta Tester
 
Posts: 52
Joined: 23 Dec 2013, 09:14

Re: Cerco gruppo di gioco per nuovo server vanilla

Post by Papapino » 08 Oct 2015, 20:29

credo che molti siano alla finestra in attesa della release e qualche notizia sull mmo.
io faccio parte di un gruppo di circa 10\15 player giocanti ma dopo aver passato almeno 10 server facendo sempre la stessa trafila(costruisci,equipaggiati,ammazza).
giocare su un server vanilla,per quanto possa essere allettante lo ammetto,allungherebbe solo i tempi .
ti auguro di tenere duro fino all uscita dell mmo


Uno
 
Posts: 229
Joined: 01 Apr 2014, 19:39

Re: Cerco gruppo di gioco per nuovo server vanilla

Post by Uno » 12 Oct 2015, 15:40

stiamo aspettando la release o almeno il tunneling perchè francamente senza la funzionalità di tunneling il gioco è molto azzoppato. Delle infinity piles ne ho abbastanza le tasche piene, falsano troppo il gioco.
Prenditela con i developers che sono in ritardo di un mese e mezzo a questo riguardo.


George
Zealous Believer
 
Posts: 1
Joined: 22 Oct 2015, 09:58

Re: Cerco gruppo di gioco per nuovo server vanilla

Post by George » 22 Oct 2015, 10:09

Eccomi. Bellissimo sto server!!! Solo una cosa..come si procede se arrivano i SOLITI bimbiminchia che metteranno tronchi e scavalcano o altre cazzate?...c'è un sistema per avvisarti Admin?..in Game sono o Waresky di Cognome.o von NORICUM, ogni personaggio : iSTVAN,George,Marty e Jorghens..CIAOO!!! FATTI VIVO!!
_________________________________________


LordWilbur wrote:Come da titolo sto giocando su un server appena aperto (ieri 05/10/2015) con impostazioni totalmente vanilla.

Come si può capire facilmente il server è duro e impossibile da giocare da soli (a meno che non si facciano 4-5 alts e si giochi ad una media di 20-22 ore al giorno) per cui vorrei trovare un gruppetto di 4-5 persone che abbiano voglia di colonizzare questa nuova isoletta insieme a me.

Il server si chiama [ITA] Dream Land Vanilla Server (IP: dreamland.servegame.com:28000, o per chi usa l'elenco di steam dreamland.servegame.com:27015) e come detto è aperto da ieri, inoltre ha anche un server TS3.

Spero che ci sia qualche coraggioso che abbia voglia di mettersi alla prova su un server davvero duro insieme a me. Contattatemi qui sul forum, per email (luca_baldi@hotmail.com) oppure in game se mi trovate.


Vigga
 
Posts: 19
Joined: 25 Dec 2014, 19:51
Location: Italy

Re: Cerco gruppo di gioco per nuovo server vanilla

Post by Vigga » 27 Oct 2015, 07:32

Io finalmente ho trovato quello cercavo.Ci gioco da poco meno di un mese, è un server completamente GDR nel vero senso della parola, il che non significa farmville senza pvp, i gm fungono un pò da master, vengono periodicamente pubblicati eventi con ricompense, c'è moltissimo materiale d'ambientazione, scritti dei giocatori.La sera si arriva a una ventina di giocatori.Ci sono persino spunti di un ibrido fra il pve e il pvp, con dei selvaggi impersonati sempre dai gm che ogni tanto fanno menare le mani, sistema economico in via di sviluppo etc. Insomma c'ho messo 10 mesi a trovare un gruppo di gioco del genere,ma ora non mi stacco più :beer:
E' sicuramente adatto a chi piace calarsi nel personaggio,, avere interazioni ruolate con la popolazione degli insediamenti,scambi commerciali, tornei e affini, non a chi è abituato a fare le scale volanti con i tronchi e simili.
X Uno, le pile infinite sono limitate, il metallo non è qualità 100, tutti le risorse preziose si devono conquistare tramite appalto per utilizzare una miniera fisicamente posta in punto dell'isola.

jackals-server-life-is-feudal-role-play-t15038/


MrWarpig
 
Posts: 1
Joined: 11 Oct 2014, 12:03

Re: Cerco gruppo di gioco per nuovo server vanilla

Post by MrWarpig » 01 Nov 2015, 20:53

Vigga wrote:Io finalmente ho trovato quello cercavo.Ci gioco da poco meno di un mese, è un server completamente GDR nel vero senso della parola, il che non significa farmville senza pvp, i gm fungono un pò da master, vengono periodicamente pubblicati eventi con ricompense, c'è moltissimo materiale d'ambientazione, scritti dei giocatori.La sera si arriva a una ventina di giocatori.Ci sono persino spunti di un ibrido fra il pve e il pvp, con dei selvaggi impersonati sempre dai gm che ogni tanto fanno menare le mani, sistema economico in via di sviluppo etc. Insomma c'ho messo 10 mesi a trovare un gruppo di gioco del genere,ma ora non mi stacco più :beer:
E' sicuramente adatto a chi piace calarsi nel personaggio,, avere interazioni ruolate con la popolazione degli insediamenti,scambi commerciali, tornei e affini, non a chi è abituato a fare le scale volanti con i tronchi e simili.
X Uno, le pile infinite sono limitate, il metallo non è qualità 100, tutti le risorse preziose si devono conquistare tramite appalto per utilizzare una miniera fisicamente posta in punto dell'isola.

jackals-server-life-is-feudal-role-play-t15038/


Anche io ci gioco da un po' e mi trovo molto bene :good: , soprattutto grazie ad un accurata scelta dei player che cerca di allontanare i classici giocatori brainless :D


Pluffa
 
Posts: 4
Joined: 12 Feb 2016, 14:48

Re: Cerco gruppo di gioco per nuovo server vanilla

Post by Pluffa » 18 Mar 2016, 01:33

Piovuta nel server per caso, quello che frequento di solito è diventato un carnaio dove ti fanno PK tanto x fare qualcosa, mi son installata sulla spiaggia sotto il monte piccolo a sinistra vedo di mettere giù una baracca o un fuoco da campo x farmi trovare, se qualcuno vuo, fare gruppo ci sono, in game son Telulu e gioco di solito pomeriggio e notte fonda ecco prob perchè non ho ancora trovato nessuno in game

User avatar
UtherFyga
True Believer
 
Posts: 45
Joined: 07 Oct 2014, 16:02
Location: Italy

Re: Cerco gruppo di gioco per nuovo server vanilla

Post by UtherFyga » 01 Oct 2016, 06:25

Noi siamo un gruppetto di 3-5 persone e giochiamo da 1-2 settimane ma purtroppo sul server non c'è quasi mai nessuno
Image

Return to Discussioni in italiano