.

Moderator: Kuroi


Ubik
 
Posts: 4
Joined: 26 Sep 2014, 17:00

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Ubik » 02 Oct 2014, 19:59

Mi raccomando eh, reclutatene il più possibile ;) ;) ;)

Spero poi che siate d'accordo col giocare sullo stesso server tra gilde ITA (parlo del MMO ovviamente)
Ultima Noxa


Fonta
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 01 Sep 2014, 16:36
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Fonta » 03 Oct 2014, 06:51

Ubik wrote:Mi raccomando eh, reclutatene il più possibile ;) ;) ;)

Spero poi che siate d'accordo col giocare sullo stesso server tra gilde ITA (parlo del MMO ovviamente)


Se il tuo scopo è convincerci a trasferirci in un server (il vostro?) bastava semplicemente contattare un admin del clan e discuterne senza fare questa "flame reply" nel nostro post di reclutamento :D

Per l'MMO pensavamo di tirar su i nostri 49 server privati e fare solo ita.. ti interessa? :crazy:


Ubik
 
Posts: 4
Joined: 26 Sep 2014, 17:00

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Ubik » 03 Oct 2014, 17:18

Ma trolli o hai problemi di comprensione del testo?
Image
Ultima Noxa


BlackDuke
 
Posts: 1
Joined: 04 Oct 2014, 09:45

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by BlackDuke » 04 Oct 2014, 13:38

Ciao,
io sono Daniel, in game Black, classe 75. Sono ufficiale dei DSB org in attesa di Star Citizen, ho da qualche giorno scoperto questo gioco che mi sta prendendo di brutto.

Adoro il fatto che sia giocabile solo in gruppo, e mi piacerebbe unirmi alla ciurma de I Corvi.

Mi sono registrato sul forum, letto il regolamento, e mandato la richiesta (purtroppo dopo il "ciao", volevo andare a capo, ma ho inviato per sbaglio la richiesta, senza poter aggiungere altro).

Mi auguro di essere presto dei vostri, ed aiutare il gruppo ad accrescere i propri domini!!!

:crazy:


Oscuro
Alpha Tester
 
Posts: 50
Joined: 28 Aug 2014, 08:37

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Oscuro » 07 Oct 2014, 17:44

up ancora aperti i reclutamenti


Lewid
 
Posts: 1
Joined: 09 Oct 2014, 08:55

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Lewid » 09 Oct 2014, 12:33

ciao a tutti ho preso il gioco solo ieri cosa devo fare per unirmi a voi? :D


Oscuro
Alpha Tester
 
Posts: 50
Joined: 28 Aug 2014, 08:37

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Oscuro » 22 Oct 2014, 11:10

Ciao a Tutti, siamo un gruppo di giocatori che negli ultimi dieci anni hanno giocato su diversi MMORPG ( tra cui DAOC/AOC/WOW/GW2 )e ha deciso di creare un gruppo ben organizzato per approdare su Life is Feudal.
Da due settimane siamo alpha tester del gioco e abbiamo già cominciato a vederlo da molto vicino e siamo convinti, dalla bontà del prodotto e dagli sviluppi incoraggianti, che questo sarà un titolo di successo; da qui il nostro desiderio di trovare persone che vogliano condividere assieme a noi questa esperienza di gioco.
Per ulteriori informazioni potete aggiungermi su steam al nome :
i corvi oscuro .
al momento il sito e' giu per manutenzione.

Return to Discussioni in italiano

cron