Organizzazione per la Beta

Moderator: Kuroi


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Virdill » 12 Jun 2016, 22:00

Domani a che ora puoi entrare per gildarmi? I chiodi posso farli in un attimo se ho la forgia, sono ingiro pieno di lingotti di ferro :lol:

Comunque lascerò una scorta di chiodi e robe metalliche nel barile, probabilemente farò una fornace in loco alla cava per ottimizzare
Last edited by Virdill on 12 Jun 2016, 22:07, edited 1 time in total.
Sorry for my bad English


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Uicio1976 » 12 Jun 2016, 22:03

Kuroi wrote:penso che conviene sempre che li faccia Virdill se non si scoccia, io non ho skill per la roba ferrosa

tu che skill stai facendo Mauri?


Pensavo di intraprendere la strada del coltivatore/allevatore e magari cacciatore

User avatar
Kuroi
Alpha Tester
 
Posts: 315
Joined: 07 Oct 2011, 17:37
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Kuroi » 13 Jun 2016, 01:52

niente, s'è rotto pure st'altro monument, bisogna aspettare che fixano e basta mi sa :\ domani me ne starò ad esplorare in cerca di cavalli lol tanto il campo è inutilizzabile


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Virdill » 13 Jun 2016, 05:18

Kuroi wrote:niente, s'è rotto pure st'altro monument, bisogna aspettare che fixano e basta mi sa :\ domani me ne starò ad esplorare in cerca di cavalli lol tanto il campo è inutilizzabile


Ma mi sa che succede solo a noi
Sorry for my bad English


Uno
 
Posts: 229
Joined: 01 Apr 2014, 19:39

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Uno » 13 Jun 2016, 06:42

Mi spiegate cosa succede al monumento?
Ma i claim funzionano come su Your Own che puoi fare subito un monumento? Assurdo, dovevano implementare un altro sistema... io mi chiedo che cavolo hanno fatto da Settembre ad oggi; sconforto.

Visto che siete in 3 vi conviene dividervi i compiti. Qualcuno di voi registra/fa streaming?

@Kuroi le risorse le puoi mettere solo nei carri/carretti e nei magazzini, oppure come hai fatto direttamente nelle fornaci e simili. Comunque all'inizio quando non ci sono carri e magazzini ti conviene buttarele per terra per poi riprenderle.


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Virdill » 13 Jun 2016, 06:58

Uno wrote:Mi spiegate cosa succede al monumento?
Ma i claim funzionano come su Your Own che puoi fare subito un monumento? Assurdo, dovevano implementare un altro sistema... io mi chiedo che cavolo hanno fatto da Settembre ad oggi; sconforto.

Visto che siete in 3 vi conviene dividervi i compiti. Qualcuno di voi registra/fa streaming?

@Kuroi le risorse le puoi mettere solo nei carri/carretti e nei magazzini, oppure come hai fatto direttamente nelle fornaci e simili. Comunque all'inizio quando non ci sono carri e magazzini ti conviene buttarele per terra per poi riprenderle.


Per ora si usano i monumenti, l'hanno scritto nel annuncio della beta, poi implementeranno il nuovo sistema territoriale, ma in pratica noi abbiamo fatto il monumento ma dopo un po si rincoglionisce ed é come se ci sbatte fuori dalla gilda, la gilda rimane ma vuota quindi non possiamo usare nulla sul nostro territorio, ma magari é perché non abbiamo fatto sacrifici e arrivando a 0 si incasina, bho... vabbé infondo siamo qui per testare quindi va bene cosí basta che fixano, anche se é un po frustrante :cry: dopo ricontatto un gm per un ultimo tentativo e per capire se succede solo in seguito al collasso dei mancati sacrifici
Sorry for my bad English


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Virdill » 13 Jun 2016, 07:55

Ho mandato una segnalazione, hanno detto che ci stanno lavorando, se almeno cadesse sto monumento cosí da por comunque lavorare, sperando che nessuno venga a frugare...
Sorry for my bad English


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Uicio1976 » 13 Jun 2016, 07:58

Io direi di andare avanti ugualmente anche se il claim è buggato. Costruiamo fuori e se ci derubano... amen


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Virdill » 13 Jun 2016, 08:04

Uicio1976 wrote:Io direi di andare avanti ugualmente anche se il claim è buggato. Costruiamo fuori e se ci derubano... amen


Lol si dai, io mi faccio una fornace e una forgia alla miniera.
N.B: Mi hanno detto che dato il problema fino a che non risolvono, il decadimento strutturale è disattivato quindi non rischiamo di perdere nulla

EDIT: Ho finito di costruire le cose per la produzione in loco, se vi serve qualcosa in metallo lo trovate li, se riesco metto anche un carretto con attrezzi ecc :beer: sperando che qualche simpaticone non passi a spazzolare tutto
Sorry for my bad English

User avatar
Kuroi
Alpha Tester
 
Posts: 315
Joined: 07 Oct 2011, 17:37
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Kuroi » 13 Jun 2016, 13:15

è un problema globale, non solo nostro, il GM mi ha detto che se tutto va bene fixano presto, bisogna trovare la radice del problema (ovviamente)


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Virdill » 13 Jun 2016, 14:07

Kuroi wrote:è un problema globale, non solo nostro, il GM mi ha detto che se tutto va bene fixano presto, bisogna trovare la radice del problema (ovviamente)



Si ho visto poi nel forum, e melo ha detto anche uno sviluppatore quando ho mandato un email per cercare di dare "dettagli" sul problema.
Comuque io sono operativo quasi tutto il giorno, dato che sto passando le giornate a studiare mi viene comodo fare il fabbro, lo lascio a lavorare e intanto posso fare i cavoli miei :Yahoo!:
Sorry for my bad English

User avatar
RetroLogi
 
Posts: 137
Joined: 29 Dec 2014, 15:49
Location: Italia

Re: Organizzazione per la Beta

Post by RetroLogi » 13 Jun 2016, 16:52

Come avviene in game il passaggio tra un server e l'altro?


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Virdill » 13 Jun 2016, 16:58

RetroLogi wrote:Come avviene in game il passaggio tra un server e l'altro?


Camminando :lol:

Comunque tanto per darvi un idea della dimensione della mappa:
Spoiler


PER IMPOSTARE LA LINGUA ITALIANA:
Esc>Controls>Interface>Selezionate la lingua italiana
Sorry for my bad English


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Uicio1976 » 13 Jun 2016, 17:14

RetroLogi wrote:Come avviene in game il passaggio tra un server e l'altro?


Quando passi da un server all'altro si nota un leggero "lag" ma nulla di fastidioso


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Uicio1976 » 13 Jun 2016, 21:33

A me non fa piu' entrare e i server li vedo quasi tutti vuoti (tranne 2 Player), nuovo Bug o magari fixano qualcosa? :twisted:


Uno
 
Posts: 229
Joined: 01 Apr 2014, 19:39

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Uno » 14 Jun 2016, 06:45

questa storia del monumento io non la mando per niente giù perchè il MMO hanno avuto 8 mesi per prepararne il test e dovevano fare solo i minigame e l'organizzazione delle gilde. Mi pare che non abbiano fatto una benemerita mazza... i minigame ci sono?
Non capisco il senso di importare un sistema, quello dei claim, che sarà completamente diverso, e come se non bastasse non sono nemmeno riusciti a importarlo correttamente. Quindi devono perdere tempo a fixare una cosa che è inutile. Quando dite "siamo qui per testare", si ma per testare il MMO e le sue feature, non roba inutile. Se siete lì per testare allora tanto valeva non mettere i claim del tutto finchè non sono pronti, tanto scommetto che anche il decay è disabilitato.
Niente, non hanno un briciolo di strategia.


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Virdill » 14 Jun 2016, 09:19

Uno wrote:questa storia del monumento io non la mando per niente giù perchè il MMO hanno avuto 8 mesi per prepararne il test e dovevano fare solo i minigame e l'organizzazione delle gilde. Mi pare che non abbiano fatto una benemerita mazza... i minigame ci sono?
Non capisco il senso di importare un sistema, quello dei claim, che sarà completamente diverso, e come se non bastasse non sono nemmeno riusciti a importarlo correttamente. Quindi devono perdere tempo a fixare una cosa che è inutile. Quando dite "siamo qui per testare", si ma per testare il MMO e le sue feature, non roba inutile. Se siete lì per testare allora tanto valeva non mettere i claim del tutto finchè non sono pronti, tanto scommetto che anche il decay è disabilitato.
Niente, non hanno un briciolo di strategia.


Sarà, ma la situazione è questa al momento, i claim sono rotti e si i minigame ci sono e funzionano, anche se non ho ben capito l'utilità.
Io il 17 parto e sto via fino al 23, spero che per quella data abbiano risolto. O comunque spero che le nuove funzioni di claim siano "operative" per la beta #1
Sorry for my bad English

User avatar
Kuroi
Alpha Tester
 
Posts: 315
Joined: 07 Oct 2011, 17:37
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Kuroi » 14 Jun 2016, 13:53

manco io ho capito a cosa servono i minigame visto che il pg finisce di tagliare legna (o quel che sia) prima che tu possa mai finire il minigame lol

User avatar
Kuroi
Alpha Tester
 
Posts: 315
Joined: 07 Oct 2011, 17:37
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Kuroi » 14 Jun 2016, 16:27

ragazzi controllate nel forum test il thread importante in sticky, bisogna riscaricare tutto per dare feedback


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Uicio1976 » 14 Jun 2016, 16:32

Io non riesco a entrare, mi dice che il tempo della connessione al server e' scaduto. Ora provo a fare Repair e mi sta' scaricando il file Game Data 5gb

User avatar
Kuroi
Alpha Tester
 
Posts: 315
Joined: 07 Oct 2011, 17:37
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Kuroi » 14 Jun 2016, 16:33

Uicio1976 wrote:Io non riesco a entrare, mi dice che il tempo della connessione al server e' scaduto. Ora provo a fare Repair e mi sta' scaricando il file Game Data 5gb


se vedi il server status sul sito è tutto down e ti chiede di andare a vedere nel forum test come dicevo, c'è un thread nuovo fra gli importanti

devi disinstallare e cancellare tutto quello che hai e fare quello che chiedono nel thread in questione

se hai bisogno di una mano a compilare il form scrivimi qui i dati e ti dico come impostarli lì


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Uicio1976 » 14 Jun 2016, 16:37

Kuroi wrote:
Uicio1976 wrote:Io non riesco a entrare, mi dice che il tempo della connessione al server e' scaduto. Ora provo a fare Repair e mi sta' scaricando il file Game Data 5gb


se vedi il server status sul sito è tutto down e ti chiede di andare a vedere nel forum test come dicevo, c'è un thread nuovo fra gli importanti

devi disinstallare e cancellare tutto quello che hai e fare quello che chiedono nel thread in questione

se hai bisogno di una mano a compilare il form scrivimi qui i dati e ti dico come impostarli lì


Ora devo uscire. Dovrei rientrare per le 20. 30 circa. Poi ti faccio sapere.
nel frattempo lo disinstallo

User avatar
Odino1979
Alpha Tester
 
Posts: 88
Joined: 08 Nov 2013, 19:59

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Odino1979 » 14 Jun 2016, 17:54

Virgilio in quale server sei?


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Virdill » 14 Jun 2016, 17:55

Kuroi wrote:ragazzi controllate nel forum test il thread importante in sticky, bisogna riscaricare tutto per dare feedback


Fatto, comunque probabilmente da oggi non ci sarò più in game, ho 300+ pagine da studiare in 2 giorni :%) , e il 17 parto e torno il 23...
Sorry for my bad English


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Uicio1976 » 14 Jun 2016, 18:12

Odino1979 wrote:Virgilio in quale server sei?


Odino, siamo nel server 37 appena sopra la S di PlayerS

User avatar
Odino1979
Alpha Tester
 
Posts: 88
Joined: 08 Nov 2013, 19:59

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Odino1979 » 14 Jun 2016, 18:14

Cerco gente per giocare esistono italiani sul mmo

User avatar
Odino1979
Alpha Tester
 
Posts: 88
Joined: 08 Nov 2013, 19:59

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Odino1979 » 14 Jun 2016, 18:16

Ok :good:

User avatar
Kuroi
Alpha Tester
 
Posts: 315
Joined: 07 Oct 2011, 17:37
Location: Italy

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Kuroi » 14 Jun 2016, 18:38

we Odino carissimo! sono Kuroi di mortal :D

comunque raga è successa una cosa strana, nonostante il monument non funzioni possiamo comunque usare le cose del nostro insediamento... mi sa che hanno fatto qualche modifica per ovviare al problema, chissà però se chiunque può usarli lol


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Uicio1976 » 14 Jun 2016, 18:44

Kuroi, non riesco a entrare, mi rimane fisso sulla schermata di caricamento...la stella dorata che indica il caricamento si ferma e rimane fissa fino a quando faccio Ctrl-Alt-Canc

User avatar
Odino1979
Alpha Tester
 
Posts: 88
Joined: 08 Nov 2013, 19:59

Re: Organizzazione per la Beta

Post by Odino1979 » 14 Jun 2016, 18:45

sono arrivato ma non vedo nessuno

Return to Discussioni in italiano