[ITA] Terra Sancta Italia - GDR -

Moderator: Kuroi


Sailer26
True Believer
 
Posts: 2
Joined: 23 Sep 2014, 11:24

[ITA] Terra Sancta Italia - GDR -

Post by Sailer26 » 26 Sep 2017, 13:10

Salve a tutti,

Vorrei presentarvi questo server GDR di Life is Feudal - Your Own.


Sito web ufficiale:
http://terrasanctaitalia.shivtr.com/

Discord:
https://discord.gg/N93gfEF


STORIA:
La terra santa da sempre è il viaggio che ogni persona vorrebbe intraprendere,ma non tutti possono vantare il coraggio e la fortuna di chi la raggiunge...
Terra Santa è un isola ancora poco conosciuta, in via di sviluppo,non possiede ne Re ne duca, non è ancora sotto dominio di nessun grande impero...
Pochi sono i cittadini che l'hanno raggiunta e che hanno deciso di intraprendere nuova vita qui,in questo luogo che è ancora molto selvaggio e pericoloso...
Molti sono ancora gli animali selvatici che girovagano indisturbati,il pericolo è dietro l'angolo,predoni o banditi potrebbero celarsi all'interno delle fitte foreste...ma d'altro canto,le terre sono libere, i campi coltivabili sono molti,la terra è di ottima qualità... Gli alberi da frutto di certo non mancano,forse non è poi cosi' male,per cominciare una nuova vita...

SKILL CAP: 600
ogni giocatore dovrà dedicarsi ad un mestiere che potrà svolgere al meglio...questo favorirà il commercio ed il baratto

MERCATO CENTRALE:

A SUD del Lago presso I Giardini Dell'Eden è posizionato il mercato

LAVORI OCCASIONALI:
E' possibile che qualche player di tanto in tanto abbia bisogno di una mano per svolgere le sue mansioni, o magari di essere scortato perchè trasporta una carico o una consegna importante...interagire CON GLI ALTRI PLAYER è UN BUON MODO DI GUADAGNARSI DA VIVERE, distruggendo cosi' la routine quotidiana...


Vi aspetto in molti...

Mi trovate a Sud dell'isola con la mia Gilda!

Salutiii


AmenoKoppestan
 
Posts: 2
Joined: 23 Jan 2017, 20:15

Re: [ITA] Terra Sancta Italia - GDR -

Post by AmenoKoppestan » 23 Oct 2017, 16:26

cool


Lanza.alessio.me
 
Posts: 1
Joined: 09 Nov 2017, 22:51

Re: [ITA] Terra Sancta Italia - GDR -

Post by Lanza.alessio.me » 16 Nov 2017, 21:42

Una VERGOGNA. Vivo da anni in Germania e ritrovarmi con certa gente che gestisce un Server mi fa ancora una volta vergognare di essere italiano.

Un mio amico ha avviato un proprio server di LIF e loro per ripicca hanno deciso di cancellare il Claim della mia gilda, nonostante i GM fossero consapevoli della mia presenza in game, avevo fatto presente la mancanza di correttezza e non hanno avuto manco il minimo di educazione non dico di chiedermi scusa ma almeno di darmi una spiegazione. Ci avevo messo una pietra sopra stendendo un velo pietoso sulla situazione vergognosa.

Andando sul TS di amici che ancora giocavano su quel server mi sono ritrovato (sfortunatamente) con un GM e l'amministratore del Server di Terra Sancta, in mezzo a varie discussioni su una battaglia presente in game ho fatto presente (in maniera molto educata) la mia amarezza per cio' che era accaduto in passato e il Signor Amministratore dimostrandosi uno di quei classici italiani che recano vergogna al nostro Paese oltre a negare l evidenza dei fatti mi ha accusato dandomi del "bugiardo" (come se io le cose me le sognassi la notte... e avessi pure il tempo di andare per la mia pura fantasia ad aprire discussioni conflittuali inutili), dopo altre accuse senza alcun senso che manco riguardavano il game (come se mi conoscesse...) ha avuto la geniale idea di dire che io oltre a non essere nessuno (e lui chi sarebbe??) lui PAGA e non vuole avere gente come me, successivamente in puro stile "bimbominkia-style" è partito il Ban dal TS. Ringrazio a Dio di non aver perso altro tempo sul suo server (giorni di gioco di un player valgono molto di piu' di 4 soldi spesi per un server da un amministratore di tale bassezza).

Sconsiglio vivamente di giocare in server gestiti da certa gente, se poi siete autolesionisti provate pure... non verranno deluse le vostre peggiori aspettative.

Boss

User avatar
Cosimo
Zealous Believer
 
Posts: 140
Joined: 02 Jan 2016, 13:40

Re: [ITA] Terra Sancta Italia - GDR -

Post by Cosimo » 18 Nov 2017, 17:38

Due nostri gildani sono stati bannati all'istante da quel server appena sono entrati. Francamente ne sto alla larga.

Return to Discussioni in italiano