Lasciate che i vecchi vengano a me !

Moderator: Kuroi


Ramkungoliant
 
Posts: 1
Joined: 15 Nov 2017, 19:34

Lasciate che i vecchi vengano a me !

Post by Ramkungoliant » 23 Nov 2017, 18:07

Siete arrivati all'età in cui, la sera, siete indecisi se giocare o mettervi la copertina sulla ginocchia e guardare Matlock?

Siete fidanzati e inventate le peggio scuse "No scusa amore, stasera on posso chiamarti, sto donando un rene" per poter stare a casa a giocare?

Riempite di videogame i vostri figli per distrarli e permettervi di giocare ai vostri?

Bene, allora proseguite.

Noi siamo i DOH, una gilda nata nel 2004, una volta piena di giovani virgulti dediti al nerdaggio estremo e ora un'accozzaglia di vecchi sempre al confine tra Mmorpg e Cantieri stradali.

Abbiamo deciso di provare Lif MMO, siamo pochi e, come avrete capito, tutto tranne stacanovisti del gioco, ma sembra davvero carino.
Se siete soli, lo state provando e cercate una minigilda non stressante e amichevole fate un fischio su doh.forumfree.net , la sezione LIF non c'é ancora perché l'Admin é notoriamente pigro ma potete scrivere in chat o in sezione Generale.
Se siete un piccolo gruppetto e vi state accorgendo che questo gioco non é fatto per giocarlo in tre unitevi tutti assieme.. se siete un GROSSO gruppetto e vi ritrovate a condividere le stesse nostre linee guida.. fate un fischio lo stesso che veniamo noi da voi, fare il Re é stancante per il povero vecchio Ramku ^_^

User avatar
Odino1979
Alpha Tester
 
Posts: 88
Joined: 08 Nov 2013, 19:59

Re: Lasciate che i vecchi vengano a me !

Post by Odino1979 » 03 Dec 2017, 16:14

ciao posso unirmi a voi??

Return to Discussioni in italiano