[ITA, EPLELAND] Gilda: Laguncula Vinum

Moderator: Kuroi

User avatar
Fyrell
 
Posts: 1
Joined: 18 Apr 2014, 19:54

[ITA, EPLELAND] Gilda: Laguncula Vinum

Post by Fyrell » 19 Mar 2018, 22:15

- Laguncula Vinum -
(Botticella di Vino, in latino)

Image


Imageiocatori italiani di LiF:MMO, se cercate un ambiente sereno in cui giocare vi proponiamo la nostra gilda!
Immersi in un verde ambiente pianeggiante, nel cuore del server 31, la gilda ha a disposizione tutte le materie prime che occorrono: abbiamo il lago che è fonte di acqua e cibo (nonché di una bella vista!), terreno fertile a perdita d'occhio per le nostre coltivazioni misto a terreno da foresta (gli alberi e la legna non sono decisamente un problema), argilla lungo la spiaggia lacustre, ferro e rame che si estende tutto sotto i nostri piedi e, se proprio vogliamo spingerci leggermente più ad ovest, ci sono delle montagne ricche di minerali completamente sfruttabili.

La gilda è piccola ma in rapida espansione. Non puntiamo a diventare leader del server o di Abella tutta, non abbiamo sogni irrealizzabili, ma ci piace lavorare per creare territorio che prima di tutto sia bello da vedere e visitare, funzionale per tutti i mestieri, e che dia l'idea di un villaggio di passaggio per tutti i viaggiatori e i mercanti che transitano nel nostro server. L'ideale sarebbe quello di creare una locanda turistica, un punto di attrazione per il commercio e il viaggio, un luogo che potrà diventare noto per fare una sosta e qualche acquisto nel durante di un lungo viaggio.

Il nostro Trading Post (o luogo di scambio in italiano) è sempre aperto a tutti, e stiamo elaborando un modo per permettere ai viaggiatori di utilizzare alcuni oggetti (banchi da lavoro, abitazioni) anche se non fanno parte della gilda. In questo senso non immaginiamo di chiuderci in strette mura difensive, per noi la guerra è qualcosa di lontano, speriamo in rapporti di amicizia con i nostri "vicini di casa" e di non aver mai bisogno di "conquistare" qualcuno.
Detto questo le figure militari possono trovare gioco tra di noi, in quanto potremmo fornire, oltre che i servizi commerciali e di ristoro, servizi militari a pagamento (scorte, forze mercenarie, ecc..).

Mentre giochiamo abbiamo piacere a chattare a voce su Discord (canale https://discord.gg/N9MQWrB), in un ambiente goliardico e di amicizia. Se volete venirci a trovare potete tranquillamente iscrivervi al gruppo e parlare con noi (nelle ore serali solitamente c'è sempre qualcuno) e se siete nuovi giocatori non abbiate timore, nel nostro gruppo ci sono giocatori esperti a sufficienza da darvi i giusti consigli per crescere nella professione che più vi aggrada.
Ognuno di noi ha avuto esperienze in altre gilde e sappiamo cosa non vogliamo: non ci piace chi comanda a bacchetta e poi si tira indietro quando c'è da lavorare, non ci piace forzare i giocatori in un ruolo che non vogliono fare solo perché "ce n'è bisogno", non ci piace chi si aspetta dagli altri di fare il lavoro al posto loro.

I profili che possono trovare particolare gioco presso di noi sono: costruttori che hanno voglia di progettare l'espansione del villaggio, mercanti che abbiano voglia di viaggiare e rapportarsi con gilde di altre regioni (una buona conoscenza dell'inglese sarebbe importante per questo mestiere), combattenti che vogliano prestare il loro lavoro come mercenari o che accompagnino i cacciatori nelle battute di caccia, cuochi e distillatori che possano creare cibi raffinati per i viaggiatori, e per finire qualsiasi mestiere è benvenuto per creare qualsiasi prodotto da vendere.

Se vi abbiamo anche in parte incuriosito, se siete nuovi giocatori in cerca di gruppo, se siete vecchi giocatori insoddisfatti della propria gilda, se vi piace il nostro modo di giocare, contattateci su Discord, qui sul forum o direttamente in gioco.
A presto!
Image

P.S: Intanto per intrattenervi: https://youtu.be/eueV7Jo3QdI

Return to Discussioni in italiano