.

Moderator: Kuroi


Oscuro
Alpha Tester
 
Posts: 50
Joined: 28 Aug 2014, 08:37

.

Post by Oscuro » 01 Sep 2014, 14:07

Saluti
Last edited by Oscuro on 02 Nov 2014, 18:29, edited 2 times in total.


Oscuro
Alpha Tester
 
Posts: 50
Joined: 28 Aug 2014, 08:37

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Oscuro » 04 Sep 2014, 13:35

up ;) dai che stiamo crescendo ;)


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Uicio1976 » 04 Sep 2014, 14:07

ho risposto al tuo Pm. Lo hai letto? :)


Oscuro
Alpha Tester
 
Posts: 50
Joined: 28 Aug 2014, 08:37

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Oscuro » 04 Sep 2014, 15:24

visto risposto


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Uicio1976 » 04 Sep 2014, 16:12

Richiesta mandata :)


SaresITA89
Alpha Tester
 
Posts: 254
Joined: 27 Oct 2013, 17:26
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by SaresITA89 » 04 Sep 2014, 16:21

A quanti sandbox col full loot + controllo territoriale avete giocato?


Oscuro
Alpha Tester
 
Posts: 50
Joined: 28 Aug 2014, 08:37

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Oscuro » 06 Sep 2014, 16:03

UP


Oscuro
Alpha Tester
 
Posts: 50
Joined: 28 Aug 2014, 08:37

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Oscuro » 12 Sep 2014, 07:06

up


Ulfas
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 10 Feb 2014, 21:17

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Ulfas » 14 Sep 2014, 00:20

ciao, io e probabilmente mio fratello entreremo in gioco e ci piacerebbe far parte di una gilda organizzata (nonostante l'accesso alla beta a causa lavoro e incompatibilità di orari lo ho provato ben poco fino ad ora)
In virtù di ciò se reclutate, mi piacerebbe far parte del gruppo, avere al fianco qualcuno che mi aiuti nei primi passi e che parli la mia stessa lingua :D ...inoltre sarà uno stimolo in più per provare questo gioco dalle molte potenzialità


Oscuro
Alpha Tester
 
Posts: 50
Joined: 28 Aug 2014, 08:37

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Oscuro » 14 Sep 2014, 00:24

ciao ulfas leggi il nostro regolamento sul sito ;) se ti sta bene registrati e benvenuto a bordo;)


MortisRigor
Alpha Tester
 
Posts: 8
Joined: 28 Jun 2014, 08:26
Location: Sannicandro di Bari

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by MortisRigor » 20 Sep 2014, 15:12

Dopo aver giocato con loro ed essere entrato in ts come da richiesta su forum,
mi sono ritrovato ad essere ucciso il giorno dopo poichè avevo loggato in gioco prima di essere entrato in TS.

Se il vostro stile di gioco e rilassato vi sconsiglio di unirvi a questa Gilda.
:fool:


Demetrius
 
Posts: 79
Joined: 24 Jan 2014, 09:35
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Demetrius » 20 Sep 2014, 15:42

MortisRigor wrote:Dopo aver giocato con loro ed essere entrato in ts come da richiesta su forum,
mi sono ritrovato ad essere ucciso il giorno dopo poichè avevo loggato in gioco prima di essere entrato in TS.

Se il vostro stile di gioco e rilassato vi sconsiglio di unirvi a questa Gilda.
:fool:

Hey, premetto che sono entrato da poco più di due settimane in gilda, ma credo che la cosa sia un pò affrettata, stavano per killare anche me che ero su ts ma non riuscivo a parlare per colpa di qualche problema con LIF, son dovuto uscire e dirglielo. Il problema è che non ci sono nè tag di gilda, nè personalizzazione del personaggio, e il nome lo vedi solo se ci punti sopra da vicino, quindi qualche gaff ci sta, questa è una mia opinione ovviamente, poi fai tu :)


MortisRigor
Alpha Tester
 
Posts: 8
Joined: 28 Jun 2014, 08:26
Location: Sannicandro di Bari

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by MortisRigor » 20 Sep 2014, 15:54

Demetrius wrote:
MortisRigor wrote:Dopo aver giocato con loro ed essere entrato in ts come da richiesta su forum,
mi sono ritrovato ad essere ucciso il giorno dopo poichè avevo loggato in gioco prima di essere entrato in TS.

Se il vostro stile di gioco e rilassato vi sconsiglio di unirvi a questa Gilda.
:fool:

Hey, premetto che sono entrato da poco più di due settimane in gilda, ma credo che la cosa sia un pò affrettata, stavano per killare anche me che ero su ts ma non riuscivo a parlare per colpa di qualche problema con LIF, son dovuto uscire e dirglielo. Il problema è che non ci sono nè tag di gilda, nè personalizzazione del personaggio, e il nome lo vedi solo se ci punti sopra da vicino, quindi qualche gaff ci sta, questa è una mia opinione ovviamente, poi fai tu :)



ho avuto modo di interagire solo due volte con i membri di questa gilda, quindi è molto probabile che il mio parere sia avventato, ciò non toglie che sono stati tanto svelti a sottolineare che, l'accaduto, sia stata colpa mia e non della loro avventatezza, quanto veloci a cacciarmi dalla gilda senza darmi la possibilità di scrivere sul forum.


Fonta
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 01 Sep 2014, 16:36
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Fonta » 20 Sep 2014, 16:27

MortisRigor wrote:
Demetrius wrote:
MortisRigor wrote:Dopo aver giocato con loro ed essere entrato in ts come da richiesta su forum,
mi sono ritrovato ad essere ucciso il giorno dopo poichè avevo loggato in gioco prima di essere entrato in TS.

Se il vostro stile di gioco e rilassato vi sconsiglio di unirvi a questa Gilda.
:fool:

Hey, premetto che sono entrato da poco più di due settimane in gilda, ma credo che la cosa sia un pò affrettata, stavano per killare anche me che ero su ts ma non riuscivo a parlare per colpa di qualche problema con LIF, son dovuto uscire e dirglielo. Il problema è che non ci sono nè tag di gilda, nè personalizzazione del personaggio, e il nome lo vedi solo se ci punti sopra da vicino, quindi qualche gaff ci sta, questa è una mia opinione ovviamente, poi fai tu :)



ho avuto modo di interagire solo due volte con i membri di questa gilda, quindi è molto probabile che il mio parere sia avventato, ciò non toglie che sono stati tanto svelti a sottolineare che, l'accaduto, sia stata colpa mia e non della loro avventatezza, quanto veloci a cacciarmi dalla gilda senza darmi la possibilità di scrivere sul forum.


Cavolo sei il primo che sento che è morto visto che i danni con badili e picconi sono irrisori, quanto ci hai messo a dichiararti?

In questa fase iniziale di gioco si è obbligati ad essere un po ostili gli sconosciuti che entrano nel territorio dove vuoi costruire perchè altrimenti il primo "noob" che non sa che le costruzioni non si posso ancora eliminare e ti precludono la futura possbilità di terraformare la cella, ti costruisce un fottutissimo campfire in cima al tuo terrapieno dove vuoi mettere la palizzata, ti fotte alla grande.


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Uicio1976 » 20 Sep 2014, 16:28

Nessuno ti ha cacciato dalla Gilda, te ne sei andato te.
Come gia' detto , non e' possibile distinguere i propri compagni e sopratutto ancora non ci ricordiamo i nomi.
Il nostro timore e' che la gente venga a scocciare costruendo a Caxxo di cane; ti ricordo che attualmente cio' che si costruisce non si puo' demolire.
Se vuoi tornare sei ben accetto.
Ripeto e' stato un equivoco. ;)


Demetrius
 
Posts: 79
Joined: 24 Jan 2014, 09:35
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Demetrius » 20 Sep 2014, 18:48

Gli equivoci si possono sempre sistemare, puoi sempre dare un'altra possibilità a te e alla gilda e vedere, se non va di nuovo boom, molli la gilda e fine :D


Barattolino1
 
Posts: 15
Joined: 21 Aug 2014, 19:25

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Barattolino1 » 20 Sep 2014, 20:48

Rigor, purtroppo sei arrivato nel momento sbagliato :D Poco prima abbiamo difeso da 3-4 persone che tentavano di rubarci gli oggetti dalle borse. Senza tag è difficile capire chi fa parte della gilda e chi no e uscendo velocemente da ts non abbiamo avuto il tempo di spiegarti. Per chi ha intenzione di unirsi a noi in fase di creazione del personagggio mettete "I Corvi" come FAMIGLIA.


ci si vedeeee


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Virdill » 21 Sep 2014, 07:04

Ma perchè non usate una tag al momento della creazione del pg?
Sorry for my bad English


Demetrius
 
Posts: 79
Joined: 24 Jan 2014, 09:35
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Demetrius » 21 Sep 2014, 08:51

molti lo fanno già


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Virdill » 21 Sep 2014, 10:36

su che server siete?
Sorry for my bad English


Ulfas
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 10 Feb 2014, 21:17

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Ulfas » 21 Sep 2014, 11:19

già... in che server siete?

tra l'altro c'è un server italiano nella lista (bloccato da password... ma c'è)


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Uicio1976 » 21 Sep 2014, 11:32

Ulfas wrote:già... in che server siete?

tra l'altro c'è un server italiano nella lista (bloccato da password... ma c'è)


SE sei interessato vai sul sito dei Corvi e fai richiesta x unirti, altrimenti rischi la vita :D


Demetrius
 
Posts: 79
Joined: 24 Jan 2014, 09:35
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Demetrius » 21 Sep 2014, 13:20

Virdill wrote:su che server siete?

segreto :P per evitare sciacallaggi eccessivi, non per altro, se sei interessato alla gilda, il reclutamento è sempre attivo, basta che fai l'apply sul forum http://corvi.shivtr.com/forums


BioniCHeaD
 
Posts: 4
Joined: 21 Sep 2014, 17:39

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by BioniCHeaD » 21 Sep 2014, 17:42

Comprato il gioco 10 minuti fa dopo essermi guardato ore di live su twitch e gameplay sul tubo! Ho fatto richiesta poco fa per entrare nei corvi, ho 20 anni. Aspetto la mail, ci si vede in game.

PS:Mi servira' sapere il server xD


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Virdill » 22 Sep 2014, 05:11

Demetrius wrote:
Virdill wrote:su che server siete?

segreto :P per evitare sciacallaggi eccessivi, non per altro, se sei interessato alla gilda, il reclutamento è sempre attivo, basta che fai l'apply sul forum http://corvi.shivtr.com/forums


No grazie :) sto giocando con un amico e uno sconosciuto inglese (LOL) e cela stiamo cavando bene così, magari in futuro.
Sorry for my bad English


Mattzerg
Alpha Tester
 
Posts: 13
Joined: 12 Feb 2014, 21:54

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Mattzerg » 26 Sep 2014, 12:20

io mi unirei ma sono talmente noob che preferisco giocare qualche ora in solitaria prima per imparare le basi.. :)


Sage
 
Posts: 2
Joined: 21 Sep 2014, 16:10

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Sage » 26 Sep 2014, 23:25

Ciao a tutti! Sono finalmente riuscito a far funzionare LiF ed ora posso giocarci, mi piacerebbe unirmi a voi per poter fare delle belle partite insieme, io faccio un lavoro a turni quindi non ci sarò sempre ma sarei interessato ad unirmi alla gilda, ah sono vergine del gioco quindi dovrò imparare le basi ma non penso sia un problema grave...spero :D


Fonta
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 01 Sep 2014, 16:36
Location: Italy

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Fonta » 27 Sep 2014, 05:31

Mattzerg wrote:io mi unirei ma sono talmente noob che preferisco giocare qualche ora in solitaria prima per imparare le basi.. :)


In gruppo impari prima e ti diverti di più! ;)

Sage wrote:Ciao a tutti! Sono finalmente riuscito a far funzionare LiF ed ora posso giocarci, mi piacerebbe unirmi a voi per poter fare delle belle partite insieme, io faccio un lavoro a turni quindi non ci sarò sempre ma sarei interessato ad unirmi alla gilda, ah sono vergine del gioco quindi dovrò imparare le basi ma non penso sia un problema grave...spero :D


Anche io lavoro in turno ma qualcuno con qui "nerdeggiare" lo trovi sempre.
Vale comunque la risposta al "quote" sopra :D


Sage
 
Posts: 2
Joined: 21 Sep 2014, 16:10

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by Sage » 27 Sep 2014, 12:03

Ok perfetto allora! Mi sono registrato sul vostro sito, se il gioco non mi fa altri scherzi strani posso giocare tranquillamente


GioEpyon
 
Posts: 20
Joined: 26 Sep 2014, 13:50

Re: Gilda: I Corvi reclutano!

Post by GioEpyon » 30 Sep 2014, 18:52

ciao ragazzi, io e mio fratello ci siamo registrati e mandato la richiesta sul sito della gilda. aspettiamo la vostra conferma per unirci al server

Return to Discussioni in italiano