Cerchiamo un AMICO di gioco

Moderator: Kuroi


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Nuke76 » 07 Oct 2014, 06:14

Cerco un terzo amico...

Lif è un gioco che con le sue meccaniche richiede la cooperazione di un team ben affiatato, ebbene per ora siamo in due che cooperano in game via skype, dividendoci i lavori siam riusciti a fare le prime arme e armature e a fare le basi per raccogliere le prime pelli.
Nel server dove giochiamo (tedesco) le skill sono cappate a 600 e salgono lente come propabilmente sarà nella versione definitiva.
Questo per dire che creare un armatura in piastre non è cosa da tutti su questo server, ma noi l'abbiamo.
Cerco un terzo AMICO anche alle prime armi che abbia voglia di giocare e unirsi a noi, imparare le meccaniche e ricoprire altri ruoli che con l'avanzare del game saranno necessari.
Se sei interessato fai pure un reply qui, al momento ricerchiamo 1 o al max 2 membri, è inutile fare gruppi enormi e creare scompiglio, meglio pochi ma buoni ;)
A presto, Marco


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Uicio1976 » 07 Oct 2014, 07:42

Ciao
se vuoi il nostro gruppo cerca gente. AbbiMo un server dedicato tutto nostro con i settaggi MMO 600skill.
abbiamo una sezione LiF nel nostro forum e un TS da 250slot
ci trovi a www.forum.eurovirtualforce.it
il server è [ITA] Jointvirtualforce ;)


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Nuke76 » 07 Oct 2014, 08:34

Apparte che nel topic c'è scritto "CERCO" e non "CERCHIAMO", secondo con i 3-4 server italiani che ci sono se gioco su un server tedesco ci sarà un motivo no?

Cmq educazione mi impone di dirti grazie ma no...


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Uicio1976 » 07 Oct 2014, 10:14

Ah ok, allora buona fortuna con il tuo server tedesco.

dimenticavo... se hai dei problemi con NOI italiani, Perchè non cerchi un amico tedesco?


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Nuke76 » 07 Oct 2014, 10:24

Uicio1976 wrote:Ah ok, allora buona fortuna con il tuo server tedesco.

dimenticavo... se hai dei problemi con NOI italiani, Perchè non cerchi un amico tedesco?



Hai frainteso... il problema non siete voi ma I server.

Cmq a flame stai messo bene vedo.

Ciao


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Uicio1976 » 07 Oct 2014, 15:39

Perdonami, ma che hanno i server tedeschi?
Comunque anche il nostro e' tedesco, si trova a Francoforte :)


Caesar Morus
 
Posts: 9
Joined: 17 Oct 2011, 01:50

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Caesar Morus » 07 Oct 2014, 16:39

Giocatore solitario che ha appena preso il game in cerca di server


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Nuke76 » 08 Oct 2014, 09:12

Caesar Morus wrote:Giocatore solitario che ha appena preso il game in cerca di server


Ti ho mandato un messaggio privato


Uno
 
Posts: 229
Joined: 01 Apr 2014, 19:39

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Uno » 09 Oct 2014, 12:30

Nuke76 prova a dare delle specifiche sul perchè i server italiani facciano schifo paragonati al server tedesco non plus ultra dove giochi tu.
E' giusto che tu dia l'opportunità alla comunità di smentire le tue vaghe illazioni e insinuazioni.


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Nuke76 » 09 Oct 2014, 13:35

Uno wrote:Nuke76 prova a dare delle specifiche sul perchè i server italiani facciano schifo paragonati al server tedesco non plus ultra dove giochi tu.
E' giusto che tu dia l'opportunità alla comunità di smentire le tue vaghe illazioni e insinuazioni.


Un bel ristorante avviato si vede dall'affluenza che ha...

Non sta a me dirti cosa e perchè al fine di giustificarti, per poi fare cosa?

Tu sei libero di fare quello che vuoi del tuo server, è il pubblico che sceglie dove vuole andare.

Hai un server?
Hai messo delle regole?
Hai dei particolari settaggi?

Se il server si riempe e non hai motivo di giustificarti, se non si riempe fatti delle domande.

Io ahime son costretto a fare il quick refresh per entrare la sera... dimmi te

E poi una cosa... ma avete finito di rosikare?

Kazzo a lavoro se uno viene e mi da dell'incompetente mi do da fare, non mi metto a discutere su quanto sono incompetente o no.

Finitela di piangervi addosso, siete solo bravi a flammare sulle critiche che vi vengon fatte, pure dal primo pirla che passa (e qui mi son dato del pirla da solo)


Uicio1976
Alpha Tester
 
Posts: 158
Joined: 09 Feb 2014, 12:55
Location: Italia

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Uicio1976 » 09 Oct 2014, 15:42

A me pare che te ci giri attorno e non dai risposte.

Comunque noi abbiamo il nostro server e ce la spassiamo :D

Uno, te stai rosicando? io mi sto' a divertire :lol:


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Nuke76 » 10 Oct 2014, 10:49

E allora finiscila di spammare nei post andando fuori topic....


Uno
 
Posts: 229
Joined: 01 Apr 2014, 19:39

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Uno » 10 Oct 2014, 16:58

Nuke76 wrote:Non sta a me dirti cosa e perchè al fine di giustificarti, per poi fare cosa?


Nella società civile non è consentito a livello legale -per non parlare dell'educazione- sparlare delle persone e del lavoro altrui senza nemmeno circostanziare, come hai fatto tu.

Tu sei libero di fare quello che vuoi del tuo server, è il pubblico che sceglie dove vuole andare.


Se sapessi leggere avresti notato che ti ho chiesto di specificare il perchè delle tue conclusioni, in modo tale che i giocatori nuovi possano farsi un'idea informata della situazione anzichè basarsi su vaghe insinuazioni.
Di dove giochi tu francamente non me ne può fregare di meno.

Kazzo a lavoro se uno viene e mi da dell'incompetente mi do da fare, non mi metto a discutere su quanto sono incompetente o no.


se al lavoro il primo cretino che passa viene a darmi dell'incompetente senza nemmeno circostanziare si becca una bella denuncia.

Finitela di piangervi addosso, siete solo bravi a flammare sulle critiche che vi vengon fatte, pure dal primo pirla che passa (e qui mi son dato del pirla da solo)


Traduzione: non ho intenzione di spiegare il perchè i server italiani farebbero schifo perchè sono io il rosikone e devo venire a piangere qui sul forum per trovare un amico in più con cui giocare, screditando tutta la comunità con le mie insinuazioni.


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: Cerchiamo un AMICO di gioco

Post by Nuke76 » 11 Oct 2014, 06:12

Sei un esaurito. :Bravo:

:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:

Return to Discussioni in italiano