[EU/ITA] BlackArrow PVP Server - bas.shivtr.com [EU/ITA]

Moderator: Kuroi


Alrick
 
Posts: 16
Joined: 27 Oct 2014, 17:06

[EU/ITA] BlackArrow PVP Server - bas.shivtr.com [EU/ITA]

Post by Alrick » 01 Dec 2014, 15:30

Dopo un breve periodo di inattività, dovuto anche alla mancanza di nuovi contenuti, stiamo per rilanciare il server “BlackArrow”.

Lo start del server avverrà domani, 2 dicembre, e il nome sarà:

[EU/ITA] BlackArrow PVP Server - bas.shivtr.com [EU/ITA]

Per qualsiasi informazione potete contattarmi in steam / ts e visitare il sito: bas.shivtr.com.

Gli elementi salienti del server sono:

1. Impostazione PvP. E’ consentito uccidere altri giocatori, pur mantenendo un criterio di correttezza (regole ad hoc, come il divieto assoluto di pillaring / terraforming vicino le mura nemiche).

2. Un server di backup costantemente aggiornato. Abbiamo un server dedicato unicamente al backup del database. Esso contiene unicamente i villaggi costruiti, aggiornato costantemente con gli upgrade in corso sul server principale. In caso di reset quindi (che comunque si può verificare ogni 30 o più giorni, più per scelta di rinfrescare il db che altro), si ripristinerà il backup db con tutti i villaggi aggiornati.

3. Eventi / contest sul territorio: sulla falsariga di ciò che sarà l’mmorpg, ci saranno contest per il claim su territori, con entrate in tasse (gold) e altro, oltre ai soliti tornei a squadre / singoli e quest.

4. Sistema monetario e commercio: abbiamo introdotto i gold coins come valuta, ottenibili in diversi modi, con cui si potrà acquistare oggetti / servizi e altro ancora.

5. Server italiano ma aperto all’Europa. Il server è prevalentemente italiano, comunque abbiamo una piccola percentuale di utenti stranieri (circa il 10%) che si vuole mantenere.

6. Starter kit per i nuovi gruppi. I gruppi che decidono di joinare, potranno richiedere una serie di strutture / oggetti dati per incentivare il loro inizio, magari reduci da altri server chiusi. Inoltre si possono trovare accordi per micro villaggi per coloro che hanno già un’esperienza maturata nel gioco.


Ultimo ma non ultimo punto, si è in cerca di collaborazioni o eventuali fusioni con altri server, con l'uso di un database merge per i villaggi base. Se ci sono admin interessati, mi possono contattare in steam / ts / sito / email etc...
Image


Jester86
 
Posts: 2
Joined: 24 Dec 2014, 14:19

Re: [EU/ITA] BlackArrow PVP Server - bas.shivtr.com [EU/ITA]

Post by Jester86 » 24 Dec 2014, 14:24

ho fatto richiesta nel vostro gruppo di Facebook, come posso avere indicazioni?
grazie


Olgale
 
Posts: 19
Joined: 30 Nov 2014, 20:44
Location: Potsdam

Re: [EU/ITA] BlackArrow PVP Server - bas.shivtr.com [EU/ITA]

Post by Olgale » 29 Dec 2014, 15:19

[EU/ITA] BlackArrow PVP Server - bas.shivtr.com [EU/ITA]
non esiste pìu ma si è fuso con:

[24/7] Lif-OraEtLabora.eu |PvP|TS3.lif-oraetlabora.eu|sk3000

Infos: http://www.lif-oraetlabora.eu




Image

Return to Discussioni in italiano