La nuova Patch 3.0.0 Gilde e Torce

Moderator: Kuroi

User avatar
Vanethian
Zealous Believer
 
Posts: 60
Joined: 23 Sep 2014, 13:51
Location: Italy

La nuova Patch 3.0.0 Gilde e Torce

Post by Vanethian » 02 Mar 2015, 08:35

Allora, che dire della nuova patch. Innanzitutto le Torce sono probabilmente la cosa più utile in gioco. Stranamente non si consumano. Avrei immaginato ragionevolmente un consumo medio di 3-4 notti per torcia. Ma queste sembrano infinite.

Il Decay è abbastanza problematico. Come avrete visto, oggetti piccoli, di legno e capanne scompaiono. Sembra che gli oggetti più grandi invece non ne siano colpiti (per Decay = a zero). Immagino che cambiando il rate del Decay scompaiano anche gli edifici.

I Log non si possono più alzare. Buono contro i griefers. Per me è un'ottima cosa anche se molti si sono lamentati.

Ultima cosa: le Gilde. Sostanzialmente è quello che abbiamo atteso da mesi, ed in parte, mi ritengo soddisfatto del lavoro del team di sviluppo.

In parte, perchè il sistema andava rivisto e corretto prima di questa patch ma abbiamo capito tutti che ci sono arrivati per un pelo a rilasciarla l'ultimo giorno del mese.

Il sistema dei monumenti è interessante (belle le statue delle spade), il maintenance, insomma mi piace. Ma purtroppo è piuttosto buggato. Immagino una hotfix nei prossimi giorni.

Dopo circa un giorno e mezzo, a me il maintenance non è scattato, mentre leggo che molti dei forum sono arrivati all'ultimo step di upgrade (inspiegabile).

Alcuni si lamentano che il radius del claim dei monumenti non aumenti. Quando sarò a questo punto commenterò anche questo.

Per adesso, insomma, aspettiamo la hotfix, ma una volta fatta questa, per me il sistema va bene.

Return to Discussioni in italiano