Forgotten is Feudal, nuovo Server Survival-GDR in Italiano!

Moderator: Kuroi


Aliciresolah
 
Posts: 1
Joined: 04 Apr 2015, 12:51

Forgotten is Feudal, nuovo Server Survival-GDR in Italiano!

Post by Aliciresolah » 04 Apr 2015, 13:01

Image


Salve a tutti ragazzi,
dopo un po' di tempo per definire al meglio scopi e mire riguardanti un nuovo server, il più possibile vicino a un concetto di gioco, di cui la nostra Comunità è pioniera su Minecraft, detto "Survival-GDR" è finalmente online il nostro Server Italiano di Life is Feudal: "Forgotten is Feudal"!

Anzitutto "Forgotten is Feudal" è un server molto "informale". Ha una serie di vincoli precisi ad arginare alcune situazioni, ma altresì un'accessibilità molto maggiore rispetto alle normali impostazioni di gioco (a differenza della forzata specializzazione in due o tre Skill abbiamo lasciato, per esigenze di accessibilità e tutoriaggio, per questa "Prima Era", una libertà molto più ampia). C'è un regolamento da rispettare ma essendo il gioco, a differenza ad esempio di Minecraft, già ben definito a livello di meccaniche, non sarà niente di troppo pressante e non ci sono implementazioni estreme atte a stravolgere un Gameplay che essendo in alpha è già completo ma ancora embrionale.

L'intento di base di questa versione "1.0" del nostro Server è offrire a voi giocatori di Life is Feudal un esperienza quanto più formativa, educativa e divertente possibile, essendo il gioco complesso e sfaccettato (anche se in una fase di sviluppo ancora primitiva), e tentare di avvicinare, tramite un Gioco di Ruolo, costruito sul forum e anche sulla wiki, del tutto similmente a ciò che accade sul nostro Server Eseldur, nuovi giocatori a questo progetto ambizioso e supportato che col tempo si pone l'obiettivo di divenire una notevole realtà nel panorama italiano.

Con il server tenteremo di generare una dinamica sezione informativa riguardo al gioco, ai suoi aggiornamenti e alle sue meccaniche in generale, in supporto a tutti quei giocatori che si affacciano per la prima volta al gioco, provando smarrimento e non trovando, sulla rete italiana, risorse adeguate o scovandone di insufficienti.

Il Server ha quindi lo scopo preciso di insegnare e divertire, strizzando l'occhio al potenziale Gioco di Ruolo che il titolo non ha mai nascosto, sul nostro forum, sul nostro teamspeak e perchè no, anche e direttamente in gioco!

Il server è partito bene, è un 20 Slot senza limite alcuno agli animali, ma servono nuovi giocatori che vogliano divertirsi con noi, pertanto chi è interessato non esiti a venirci a trovare all'IP diretto 62.210.148.14:39560 oppure cercando "Forgotten is Feudal" nella Master Server List del gioco!

Vi lascio anche un po' di link utili per comprendere al meglio il progetto:

F.A.Q. Forgotten is Feudal


Come raggiungerci e a chi riferirvi per ottenere il massimo dall'esperienza di gioco!


Il forum dedicato!

Return to Discussioni in italiano