Life is Feudal Roleplay Lordran Server!

Moderator: Kuroi


TheEndy
 
Posts: 3
Joined: 20 Apr 2015, 15:44

Life is Feudal Roleplay Lordran Server!

Post by TheEndy » 20 Apr 2015, 16:22

Salve a tutti, come da titolo volevo informare chiunque sia in cerca di un server in cui giocare dell'apertura del mio server Roleplay.

Image

http://lordranlif.forumfree.it
217.198.143.90:10600

La struttura del server e del gioco si baserà principalmente come la realtà di quei tempi:

-Ci saranno un re e una regina con relativo castello. (Persone fidate che si comporteranno al meglio nel loro ruolo.)
-Un'arena da combattimento in cui i giocatori potranno combattere, partecipare a competizioni e vincere vari premi.
-Un mercato e un sistema commerciale per l'acquisto e la rivendita di merci situato nel castello del re dove tutti i giocatori potranno recarsi liberamente.
-Un sistema di feudi per tutti i gruppi/famiglie che raggiunto un certo numero di persone potranno diventare feudatari veri e propri delle proprie terre (sempre nei limiti del non infastidire o minare eventuali nuovi arrivati).

Il tutto sotto il controllo di un regolamento che eviterà qualsiasi abuso verso chiunque e di GM attivi il più possibile e soprattutto esterni al gioco per far si che non vi siano problemi di alcun tipo.

Al momento ci sono circa una decina di persone compresi re, regina e la guardia reale, siamo in cerca appunto di persone serie e che amano ruolare come tutti i giocatori del nostro server! Noi privilegiamo un'utenza italiana, in modo che si possa giocare di ruolo al meglio e divertirsi di più, Il server comunque sarà ITA/ENG come lo sarà anche il forum, lo staff GM sarà ovviamente italiano (che parla inglese) come la famiglia reale e relativa guardia, quindi non si avrà nessun tipo di difficoltà di comunicazione per giocare con gli stranieri che potranno entrare.

Il server è da 32 slot e ha il suo forum, dove potrete registrarvi e registrare il vostro gruppo come famiglia/clan ufficiale del server con apposita sezione privata e gruppo dedicato. Per qualsiasi informazione potete contattarmi sul mio account steam: peristaltico (nick di steam Matto) qui in pm oppure potete fare un salto sul nostro teamspeak.

L'indirizzo del forum: http://lordranlif.forumfree.it
Indirizzo ip del server: 217.198.143.90:10600 [ITA/ENG]Lordranlif.forumfree/Roleplay/Active GMs/Events
Indirizzo Teamspeak: ts3.voicehosting.it:14319

Return to Discussioni in italiano