I Corvi di Sydoest cercano reclute!

Moderator: Kuroi


Valkross
 
Posts: 9
Joined: 02 Nov 2015, 19:17

I Corvi di Sydoest cercano reclute!

Post by Valkross » 08 Dec 2015, 23:43

Cerco giocatori di qualsiasi livello di esperienza per unirsi al clan dei Corvi di Sydoest, che conta già 11 effettivi e una fortezza nel feudo sud-est della mappa. per chi fosse interessato questo è il sito del server: http://www.jackalsita.enjin.com/


Danielhoglan
 
Posts: 15
Joined: 09 Dec 2015, 12:49

Re: I Corvi di Sydoest cercano reclute!

Post by Danielhoglan » 09 Dec 2015, 19:08

salve io ho da poco preso lif, per adesso ho giocato in single player per una settimanella per capire cm funziona ma diciamo che sn alle prime armi. visto che in solo arrivare a far qualcosa è davvero dura stavo guardandomi in giro per trovare un server. potrei sapere qualcosa su di voi? da quel che ho capito è un server full ita ma come funziona il pvp? inoltre cosa comporta il role play?
vi dico cmq che genere di esperienza cerco così magari capite anche voi se è il caso di arruolarmi.
come dicevo nn ho molto chiaro cosa comporti il role play, di base cerco un'esperienza tranquilla senza troppe "restrizioni" e che sia aperta a uno come me che è nuovo al gioco, nn uso chat vocale e penso di poter presenziare quotidianamente perchè per ora sn molto incuriosito da lif


Valkross
 
Posts: 9
Joined: 02 Nov 2015, 19:17

Re: I Corvi di Sydoest cercano reclute!

Post by Valkross » 10 Dec 2015, 01:16

Ciao! Il role-play consiste nel comportarsi in-game come se si fosse realmente nel medioevo linguaggio in chat incluso. Per quanto riguarda l'accesso al server devi fare un'apply sul sito del server (a nome dei Corvi di Sydoest se sei interessato ad un clan in rapida crescita ma che non assilla i giocatori). Per quanto riguarda la gestione i gm e l'admin sono un gran bel gruppo attivo e diligente, l'unica restrizione è che il ferro ha un utilizzo limitato nelle prime fasi del gioco ma è per questo che si cercano i clan no? comunque per la chat vocale non è un problema ci si può regolare su steam anche se noi preferiremmo che almeno nelle prime fasi, quando c'è da fare un po' di "tutoraggio" ai nuovi venga utilizzata. Spero di vederti sul server al più presto e soprattutto di vederti sotto il vessillo dei Corvi.


Danielhoglan
 
Posts: 15
Joined: 09 Dec 2015, 12:49

Re: I Corvi di Sydoest cercano reclute!

Post by Danielhoglan » 10 Dec 2015, 17:41

ciao ti ho mandato un PM :)

Return to Discussioni in italiano