problemi a loggare

Moderator: Kuroi

User avatar
Hyurex
True Believer
 
Posts: 7
Joined: 11 Jan 2016, 18:27

problemi a loggare

Post by Hyurex » 29 Jan 2016, 18:03

Ciao a tutti, dopo l'ultima patch ho molti problemi a collegarmi al server dove gioco. Quando arrivo sulla schermata di caricamento mi si ferma a patch del mondo 1/9 e se sono fortunato dopo 15 minuti arriva a 2/9 poi penso che posso aspettare anni ma rimarrà così. Ho provato a spegnere steam e riavviare da zero, ho provato a ripristinare la chace del gioco, ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma nulla.
Idee? suggerimenti? tutto e gradito. Considerate che prima della patch ci mettevo 2/3 minuti a loggare senza problemi

User avatar
Hyurex
True Believer
 
Posts: 7
Joined: 11 Jan 2016, 18:27

Re: problemi a loggare

Post by Hyurex » 19 Feb 2016, 11:01

Fa piacere vedere che in molti hanno visualizzato ma nessuno ha risposto.
Comunque, piccolo aggiornamento. Ho provato a connettermi con il portatile usando la connessione del cellulare e il gioco parte tranquillamente. Ho chiamato il mio provider per spiegare il problema e dopo ripetute prove con il rooter (hanno aperto tutte le porte) non è stato risolto il problema.
Sono sempre punto e a capo bloccato su Patching World... QUalcuno che se ne intende mi saprebbe dare qualche consiglio? Mi hanno detto che potrebbero essere stati attivati dei protocolli Peer to Peer (ma e possibile che tutto questo accada dopo l'ultima patch?)

User avatar
Cosimo
Zealous Believer
 
Posts: 140
Joined: 02 Jan 2016, 13:40

Re: problemi a loggare

Post by Cosimo » 22 Feb 2016, 14:19

Hai chiesto che porte ha il server e li hai abilitati su windows defender? Il firewwall del router e' uno ma puo darsi che sia anche quello di windows.

Ti consiglio di farti dare la porta del server alla quale ti stai connettendo e sul tuo PC fai:

run --> start -->e scrivi "CMD" e invio

sulla schermata cmd.exe fai

netstat -an

e quanda se fail "Listening o Established" su quella porta, se e' positivo allora non so come aiutarti. Se fosse bloccata allora dipende dalla tua versione di Windows cerca di aprirla. Ricordati hai bisogno mi sembra di port +2 quindi se il server al quale ti stai connettendo sta su porta 28000 cerca di attivare 28000,28001 e 28002

Buona fortuna!

Return to Discussioni in italiano

cron