Nuovo server ITA-EU RP Areagaming.it

Moderator: Kuroi


CEO86
 
Posts: 3
Joined: 06 Sep 2015, 22:22

Nuovo server ITA-EU RP Areagaming.it

Post by CEO86 » 25 May 2016, 18:19

Ciao a tutti!
Comunico l'apertura di un nuovo server di Life is Feudal italiano della comunità multigame Areagaming.it è un server RP con possibilità di PVP, è chiuso con password ed ha un regolamento!

I settaggi sono i seguenti:
Moltiplicatore 10X
SKILLCAP 1200
Terraforming 4
Crafting 60
Allevamento/alimentazione animali 60
Crescita piante 4
Quantità di animali selvatici 50
DECAY oggetti 1

Chi è interessato può registrarsi al forum http://www.areagaming.it/forum e dopo aver visionato il regolamento deve fare un post di presentazione seguendo il modello, dopodiché avrete la password per entrare nel server!

User avatar
Alex-Jackals
 
Posts: 19
Joined: 12 May 2015, 07:51

Re: Nuovo server ITA-EU RP Areagaming.it

Post by Alex-Jackals » 26 May 2016, 17:30

Apprezzo sempre l'apertura di un nuovo server quando questo si inserisce in una fascia cap/progresso diversa da tutti gli altri attualmente attivi poiché crea più possibilità di gioco per l'utenza Italiana di LIF..
Unica nota: Plauso al fatto che avete scritto un regolamento vostro con meccaniche particolari ma comincio ad essere infastidito dai molteplici server che prendono il regolamento del server Jackals -Eea e fanno Copia/incolla di tutto (non è il vostro caso) o parte del nostro regolamento..
Fra l'altro Se fossi un giocatore che sta valutando i vari server simili e leggo tutti i regolamenti in cerca di quello a me più congeniale, cosa penserei del fatto che molti di questi sono copiati parzialmente da un altro server in vita da molto più tempo?! Che idea potrei farmi di un GM (o più di uno) che non si è preso neanche la briga di riscrivere le proprie regole ma le ha semplicemente copiate da un altro server?
Tolto questo che forse è più un suggerimento di una critica, vi ringrazio, avendolo scritto di mio pugno se avete copiato le frasi paro paro è perché evidentemente vi piacevano ;)


CEO86
 
Posts: 3
Joined: 06 Sep 2015, 22:22

Re: Nuovo server ITA-EU RP Areagaming.it

Post by CEO86 » 26 May 2016, 20:05

Vero, parte del nostro regolamento è stato copiato dal vostro ma è anche stato copiato da server più vecchi e/o ormai spenti... Diciamo che è un "collage" quindi non propriamente un COPIA-INCOLLA ma una rivisitazione del tutto... alla fine tutti i regolamenti bene o male si assomigliano...

Return to Discussioni in italiano