vorrei fare pratica in pvp

Moderator: Kuroi


Danielhoglan
 
Posts: 15
Joined: 09 Dec 2015, 12:49

vorrei fare pratica in pvp

Post by Danielhoglan » 08 Jun 2016, 11:24

salve, lo so che il titolo fa schifo ma rende il concetto.
cerco server o al massimo persone con cui esplorare questo aspetto del gioco che meno ho avuto modo di conoscere. la release dell'mmo non è vicina ma neanche lontana, nel frattempo vorrei capirne il più possibile: build, armi, abilità sempre se hanno una utilità ma naturalmente partendo dalle meccaniche base come movimenti ecc. finora più che colpire animali nn ho fatto, per cui come detto cerco un server dove fare esperienza (e magari trovare gruppi interessati all'mmo) oppure anche persone come me. credo che creando un mondo non ci siano problemi a hostare e invitare qualcuno, o sbaglio?


Uno
 
Posts: 229
Joined: 01 Apr 2014, 19:39

Re: vorrei fare pratica in pvp

Post by Uno » 08 Jun 2016, 12:59

un problema ci sarebbe: trovare qualcuno disposto a farlo. Ormai si sono un pò tutti stufati delle prove e vorremmo vedere sto benedetto mmo.
Il gioco è strutturato in modo che tu possa sperimentare e cambiare idea comunque, non è un mmo di quel genere in cui prima ancora di creare il pg devi fare una ricerca scientifica in rete e tracciare tutto il percorso che dovrai seguire. E' il punto forte del sandbox, per fortuna.


Thorodan
 
Posts: 6
Joined: 01 Jun 2016, 19:07

Re: vorrei fare pratica in pvp

Post by Thorodan » 10 Jun 2016, 07:35

Dammi un server e io sono pronto a testare, ho anche io una voglia matta di provare bene il pvp!

User avatar
Kuroi
Alpha Tester
 
Posts: 315
Joined: 07 Oct 2011, 17:37
Location: Italy

Re: vorrei fare pratica in pvp

Post by Kuroi » 10 Jun 2016, 13:49

we daniel, eravamo entrambi sullo stream di plinious su gloria victis se non erro :D

anche a me interessa fare pratica pvp ma penso aspetto l'mmo, sperando che non faccia cacare come su GV... (almeno a me fa cacare)


Danielhoglan
 
Posts: 15
Joined: 09 Dec 2015, 12:49

Re: vorrei fare pratica in pvp

Post by Danielhoglan » 11 Jun 2016, 12:39

Kuroi wrote:we daniel, eravamo entrambi sullo stream di plinious su gloria victis se non erro :D

anche a me interessa fare pratica pvp ma penso aspetto l'mmo, sperando che non faccia cacare come su GV... (almeno a me fa cacare)


we ciao! si ero sullo stream, sti giochi mi incuriosiscono. cmq il combat system è molto simile tra i 2 titoli da quel poco che ho visto, cambia il contesto ma siamo lì

Thorodan wrote:Dammi un server e io sono pronto a testare, ho anche io una voglia matta di provare bene il pvp!


thorodan io visto che siamo solo in 2 potrei proporti di scambiarci lo steam id e creare una partita "in locale". è giusto per prendere confidenza con i controlli in mancanza di altro. fammi sapere


Uno
 
Posts: 229
Joined: 01 Apr 2014, 19:39

Re: vorrei fare pratica in pvp

Post by Uno » 13 Jun 2016, 06:33

il PvP è molto spartano e al momento ha alcuni problemi di bilanciamento (tipo i veleni e gli urli di guerra), quindi si probabilmente vi farà cacare.
E' abbastanza tattico però.

Return to Discussioni in italiano