Problemi&domande

Moderator: Kuroi


3dgoodwin
 
Posts: 9
Joined: 20 Feb 2017, 17:44

Problemi&domande

Post by 3dgoodwin » 20 Feb 2017, 17:49

Salve ho appena acquistato LIF, il gioco parte e si connette, ma a video mi sfarfalla e in pratica non mi fa vedere molto. Ho un portatile lenovo I7 con scheda geforce. MI potete aiutare?
Una domanda, ho acquistato la versione 2-pack, quindi posso dare una copia a qualcuno, ma come lo faccio?

User avatar
RetroLogi
 
Posts: 137
Joined: 29 Dec 2014, 15:49
Location: Italia

Re: Problemi&domande

Post by RetroLogi » 20 Feb 2017, 18:23

3dgoodwin wrote:Salve ho appena acquistato LIF, il gioco parte e si connette, ma a video mi sfarfalla e in pratica non mi fa vedere molto. Ho un portatile lenovo I7 con scheda geforce. MI potete aiutare?

Ciao ti sfarfalla il video in gioco? hai provveduto ad aggiornare i driver video e le directX?

3dgoodwin wrote:Una domanda, ho acquistato la versione 2-pack, quindi posso dare una copia a qualcuno, ma come lo faccio?


Hai acquistato la versione "Devoted" da 59€ per intenderci?


3dgoodwin
 
Posts: 9
Joined: 20 Feb 2017, 17:44

Re: Problemi&domande

Post by 3dgoodwin » 20 Feb 2017, 18:47

allora, ho comprato your own, non mmo, su steam mi pare sulle 49.99.
C'erano due versioni, quella normale da 29.99 e questa da 49.99, questa con scritta 2-pack. Credo che sia per averne due copie, ma non ho capito bene come passarla alla mia ragazza, anche se ho notato ora che nella mia casella posta steam ho un oggetto.

Per la questione video, mi sfarfalla... non sò spiegare bene. In avvio a schermo intero fa vedere un'immagine di sfondo ma senza opzioni, queste appaiono solo se metto a finestra (crea nuovo mondo etc...)
Per esempio uso crea nuovo mondo non mi fa vedere i setting, ne fullscreen, ne ridotto, appaiono solo se con il mouse muovo la finestra del gioco, appena rilascio il pulsante del mouse riscompaiono. Il tutto lo fa sfarfallando con i disegni usati nello sfondo.

User avatar
RetroLogi
 
Posts: 137
Joined: 29 Dec 2014, 15:49
Location: Italia

Re: Problemi&domande

Post by RetroLogi » 20 Feb 2017, 19:08

3dgoodwin wrote:allora, ho comprato your own, non mmo, su steam mi pare sulle 49.99.
C'erano due versioni, quella normale da 29.99 e questa da 49.99, questa con scritta 2-pack. Credo che sia per averne due copie, ma non ho capito bene come passarla alla mia ragazza, anche se ho notato ora che nella mia casella posta steam ho un oggetto.

Dunque dovresti poter donare la seconda copia tramite steam, nel tuo inventario trovi la seconda copia da donare alla tua ragazza.

3dgoodwin wrote:Per la questione video, mi sfarfalla... non sò spiegare bene. In avvio a schermo intero fa vedere un'immagine di sfondo ma senza opzioni, queste appaiono solo se metto a finestra (crea nuovo mondo etc...)
Per esempio uso crea nuovo mondo non mi fa vedere i setting, ne fullscreen, ne ridotto, appaiono solo se con il mouse muovo la finestra del gioco, appena rilascio il pulsante del mouse riscompaiono. Il tutto lo fa sfarfallando con i disegni usati nello sfondo.


Dovrebbe essere un problema di driver, prova ad aggiornare tutti i driver riguardanti la scheda video.. altrimenti non saprei come aiutarti


3dgoodwin
 
Posts: 9
Joined: 20 Feb 2017, 17:44

Re: Problemi&domande

Post by 3dgoodwin » 20 Feb 2017, 21:09

aggiornati in questo momento tramite nvidia geforce experience. ora riavvio e provo ma nutro forti dubbi. mi pare di aver letto che molti con geforce hanno avuto problemi.

io ho una geforce 840M.


3dgoodwin
 
Posts: 9
Joined: 20 Feb 2017, 17:44

Re: Problemi&domande

Post by 3dgoodwin » 21 Feb 2017, 20:59

Allora, ora tutto funziona e grazie alla tua indicazione sono riuscito a passarlo e installarlo alla mia ragazza :)

Ora però c'è un'altro problema, ho creato un mondo ma lei all'inizio in "raggiungi un mondo" non vede quello che ho creato nella lista. Non l'ho creato invisibile. Come faccio a farcela venire?

User avatar
RetroLogi
 
Posts: 137
Joined: 29 Dec 2014, 15:49
Location: Italia

Re: Problemi&domande

Post by RetroLogi » 22 Feb 2017, 08:13

3dgoodwin wrote:Allora, ora tutto funziona e grazie alla tua indicazione sono riuscito a passarlo e installarlo alla mia ragazza :)

Ora però c'è un'altro problema, ho creato un mondo ma lei all'inizio in "raggiungi un mondo" non vede quello che ho creato nella lista. Non l'ho creato invisibile. Come faccio a farcela venire?


Puoi invitarla da steam, dalla lista amici selezioni il suo account e fai invita alla partita.

Se poi ne avete voglia noi come gilda abbiamo messo su un server con i settaggi dell'mmo, ci giochiamo solo noi per il training, se volete farvi esperienza, potete loggare in quello senza problemi. Il server è Terra di Nessuno.

Voi giocherete all'MMO?


3dgoodwin
 
Posts: 9
Joined: 20 Feb 2017, 17:44

Re: Problemi&domande

Post by 3dgoodwin » 22 Feb 2017, 12:29

Quindi se faccio "crea un mondo" non viene visualizzato nella lista?
Ho provato a invitarla tramite steam, gli arriva l'invito con il connetti ma li dice server irraggiungibile nonostante abbiamo disabilitato firewall.

User avatar
RetroLogi
 
Posts: 137
Joined: 29 Dec 2014, 15:49
Location: Italia

Re: Problemi&domande

Post by RetroLogi » 22 Feb 2017, 16:09

3dgoodwin wrote:Quindi se faccio "crea un mondo" non viene visualizzato nella lista?
Ho provato a invitarla tramite steam, gli arriva l'invito con il connetti ma li dice server irraggiungibile nonostante abbiamo disabilitato firewall.


Purtroppo non ho sottomano il gioco per poterti aiutare, lascio parola a qualcun'altro. Se non erro comunque dovrebbe comparire nella lista server. Hai impostato gli slot?


3dgoodwin
 
Posts: 9
Joined: 20 Feb 2017, 17:44

Re: Problemi&domande

Post by 3dgoodwin » 27 Feb 2017, 00:52

niente.... continuo ad avere il problema che creo un mondo ma non vengo visualizzato nella lista dei mondi creati, i firewall sono stati disabilitati. ho provato ad impostare dove dice "Privato , il mondo NON apparirà nell'elenco Server Pubblici" sia con il quadratino rosso che blu, ma la mia ragazza non lo vede in lista. Avevamo risolto fino a ieri con l'opzione connessione diretta dove li davo il mio IP. Ma stasera neanche così, mi viene il dubbio che questo funzioni solo se si condivide la stessa connessione internet e io da stasera per un paio di settimane starò a casa dei miei. Io l'ho pagato e lo abbiamo scelto per giocarci assieme. Ma un supporto tecnico non esiste?

User avatar
RetroLogi
 
Posts: 137
Joined: 29 Dec 2014, 15:49
Location: Italia

Re: Problemi&domande

Post by RetroLogi » 27 Feb 2017, 14:25

3dgoodwin wrote:niente.... continuo ad avere il problema che creo un mondo ma non vengo visualizzato nella lista dei mondi creati, i firewall sono stati disabilitati. ho provato ad impostare dove dice "Privato , il mondo NON apparirà nell'elenco Server Pubblici" sia con il quadratino rosso che blu, ma la mia ragazza non lo vede in lista. Avevamo risolto fino a ieri con l'opzione connessione diretta dove li davo il mio IP. Ma stasera neanche così, mi viene il dubbio che questo funzioni solo se si condivide la stessa connessione internet e io da stasera per un paio di settimane starò a casa dei miei. Io l'ho pagato e lo abbiamo scelto per giocarci assieme. Ma un supporto tecnico non esiste?


Io non ho mai avuto di questi problemi, ma quello che vi consiglio a sto punto è di fiondarvi in un server PVE e giocare insieme li.

Il supporto tecinco lo trovi sia sul forum che QUI

Return to Discussioni in italiano