PVE, il punto della situazione..

Moderator: Kuroi


Astapor
 
Posts: 131
Joined: 12 Apr 2014, 05:22

PVE, il punto della situazione..

Post by Astapor » 09 Sep 2014, 18:58

più che altro mi interessava sapere quali sono le notizie a riguardo sul pve/dungeons ecc. Ho letto che ci saranno dei briganti npc da poter farmare, se non ricordo male. sapete se hanno rilasciato qualche dettaglio ulteriore? ci saranno soltanto questi briganti o anche altri generi di npc?

spero non sottovalutino questo aspetto fondamentale del gioco.
pur essendo pvp oriented si rischia di morire di noia senza un lato pve ben sviluppato.


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Virdill » 10 Sep 2014, 09:58

In questo gioco non c'è il pve, o meglio, c'è la caccia, ma non aspettarti di farmare orsi e lupi a gogo, immagino faranno parecchio male e dovrai usare trappole e arco probabilmente.
Gli "indigeni" sono tra le cose che vorrebbero aggiungere dopo il rilascio, quindi non è sicuro che li inseriranno (io spero non lo facciano), e li troverai nelle grotte/dungeon.
Per il resto non ci sono npc, tranne i mercanti che puoi arruolare per vendere e quelli nella città di partenza ;)
Sorry for my bad English


SaresITA89
Alpha Tester
 
Posts: 254
Joined: 27 Oct 2013, 17:26
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by SaresITA89 » 12 Sep 2014, 05:22

Astapor wrote:più che altro mi interessava sapere quali sono le notizie a riguardo sul pve/dungeons ecc. Ho letto che ci saranno dei briganti npc da poter farmare, se non ricordo male. sapete se hanno rilasciato qualche dettaglio ulteriore? ci saranno soltanto questi briganti o anche altri generi di npc?

spero non sottovalutino questo aspetto fondamentale del gioco.
pur essendo pvp oriented si rischia di morire di noia senza un lato pve ben sviluppato.


meglio essere chiari e non dare delusioni.

non esistono ne dungeons ne mob da pve.
Il gioco vuole essere "reale",come dice virdil ci saranno gli indigeni ma niente di più.

User avatar
Vanethian
Zealous Believer
 
Posts: 60
Joined: 23 Sep 2014, 13:51
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Vanethian » 04 Oct 2014, 20:08

Purtroppo il realismo a volte può diventar noioso. Intendo che già il "binding" è fuori dal reale.

Questo perchè essendo sempre un gioco bisogna trovare delle vie di mezzo, e allora che ben vengano briganti, indigeni, npc o caverne sotterranee.

Vedremo come si svilupperà tutto quanto, in ogni caso la cosa fondamentale è che i devs lavorano tantissimo e ascoltano i fans che li supportano.

User avatar
Kyotrix-ITA
 
Posts: 5
Joined: 29 Sep 2014, 06:48

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Kyotrix-ITA » 05 Oct 2014, 12:17

Al momento ci sono animali da cacciare, alci e lupi, e come nella realtà ce ne sono pochi e difficili da scovare!
Utili per alzare le stat di caccia, armi, scuoiare, ed ottenere pelli e carni.
C'e' una funzione ricerca tracce, che ti fa vedere delle tracce in terra, bisogna seguirle attraverso prati e boschi ( non facile in mezzo all'erba da vedere ) fino a che non si raggiunge l'animale che le ha lasciate.
L'alce è pacifico, quando colpito tende a scappare un pò poi si ferma ( poche soddisfazioni ), il lupo è aggressivo, quando vi avvicinate vi corre per assalirvi facendo parecchio male. Scappare è abbastanza facile ( poco realistico )

Quindi qui non si farma in pve, o meglio, si, ma molto lentamente. Trovare e uccidere una preda è già impegnativo ( in un villaggio serviranno 2/3 cacciatori di ruolo )

User avatar
Vanethian
Zealous Believer
 
Posts: 60
Joined: 23 Sep 2014, 13:51
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Vanethian » 05 Oct 2014, 17:29

sono assolutamente d'accordo. Indubbiamente la caccia sarà una componente PVE, ma qualcosa di serio, impegnativo ed anche più soddisfacente.

Io credo che l'aggiunta di animali selvaggi sia tra le priorità per le prossime patch.


Astapor
 
Posts: 131
Joined: 12 Apr 2014, 05:22

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Astapor » 06 Oct 2014, 20:13

alzando un pò il tiro con la fantasia non vedrei male dei cavalieri o piccole compagnie di essi erranti da poter farmare. una volta uccisi guadagni punti gloria per lo sblocco di vari titoli (mi pare di aver letto che saranno presenti nel gioco) e looti l'armatura. più l'armatura è figa più dovrebbe essere difficile farlo fuori e superiore la skill in combat..alla fine sarebbe come un dungeon ma senza il mob che ti aspetta nella stanza.


Fonta
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 01 Sep 2014, 16:36
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Fonta » 06 Oct 2014, 22:09

Astapor wrote:alzando un pò il tiro con la fantasia non vedrei male dei cavalieri o piccole compagnie di essi erranti da poter farmare. una volta uccisi guadagni punti gloria per lo sblocco di vari titoli (mi pare di aver letto che saranno presenti nel gioco) e looti l'armatura. più l'armatura è figa più dovrebbe essere difficile farlo fuori e superiore la skill in combat..alla fine sarebbe come un dungeon ma senza il mob che ti aspetta nella stanza.


IMHO spero vivamente di no!
Il massimo PVE che si potrà fare spero sia appunto la caccia di lupi alci ed eventuali altri animali, e che il fine di queste spedizioni di caccia sia (come ora) la pelliccia o la carne per il gruppo a cui appartieni e non il classico farming continuo di mob che c'è in tutti i giochi.

L'MMO sarà fatto per essere "scritto" completamente dai giocatori senza quest o "compagnie di cavalieri" che girano senza meta con l'unico scopo di essere massacrati.
Se voglio l'armatura di un "cavaliere errante" voglio che sia un giocatore vero, che passa nel bosco per un qualche suo motivo e quando lo assalirò e lo killerò (se ci riesco) è giusto che sia dichiarato un bandito :D
Non è meglio così?


Astapor
 
Posts: 131
Joined: 12 Apr 2014, 05:22

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Astapor » 06 Oct 2014, 23:21

Fonta wrote:
Astapor wrote:alzando un pò il tiro con la fantasia non vedrei male dei cavalieri o piccole compagnie di essi erranti da poter farmare. una volta uccisi guadagni punti gloria per lo sblocco di vari titoli (mi pare di aver letto che saranno presenti nel gioco) e looti l'armatura. più l'armatura è figa più dovrebbe essere difficile farlo fuori e superiore la skill in combat..alla fine sarebbe come un dungeon ma senza il mob che ti aspetta nella stanza.


IMHO spero vivamente di no!
Il massimo PVE che si potrà fare spero sia appunto la caccia di lupi alci ed eventuali altri animali, e che il fine di queste spedizioni di caccia sia (come ora) la pelliccia o la carne per il gruppo a cui appartieni e non il classico farming continuo di mob che c'è in tutti i giochi.

L'MMO sarà fatto per essere "scritto" completamente dai giocatori senza quest o "compagnie di cavalieri" che girano senza meta con l'unico scopo di essere massacrati.
Se voglio l'armatura di un "cavaliere errante" voglio che sia un giocatore vero, che passa nel bosco per un qualche suo motivo e quando lo assalirò e lo killerò (se ci riesco) è giusto che sia dichiarato un bandito :D
Non è meglio così?


in realtà non ci vedrei nulla di male in npc cavalieri erranti che pikappano tutto quello che vedono (o quasi)...ma son quisquilie.
se non li mettono amen.

User avatar
Vanethian
Zealous Believer
 
Posts: 60
Joined: 23 Sep 2014, 13:51
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Vanethian » 07 Oct 2014, 02:08

Anche a me non piace l'idea del farming senza motivo. Purtroppo il discorso dei cavalieri erranti va affrontato a monte:

Da dove vengono? che ci fanno lì in mezzo? vanno avanti e indietro?

E se hanno un accampamento poi vedo players accampati a loro volta attorno ad aspettare gli spawn.

No, non mi piace tutto questo.

Semmai si deve potenziare la parte della caccia, ampliando il numero di animali e aumentando il numero di oggetti trovabili ed i loro usi. Ad esempio trofei con la testa di ogni animale diverso, differenti tipi di pellicce e cosi' via.


SaresITA89
Alpha Tester
 
Posts: 254
Joined: 27 Oct 2013, 17:26
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by SaresITA89 » 07 Oct 2014, 11:56

Ci saranno NPC nativi che appariranno in maniera causale nelle miniere che andremo a creare noi giocatori, quindi tipo banditi in skyrim.

Solo che non è nella priorità della roadmap e sicuramente li vedremo dopo la release.

http://lifeisfeudal.gamepedia.com/Native


Astapor
 
Posts: 131
Joined: 12 Apr 2014, 05:22

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Astapor » 07 Oct 2014, 16:12

Vanethian wrote:Anche a me non piace l'idea del farming senza motivo. Purtroppo il discorso dei cavalieri erranti va affrontato a monte:

Da dove vengono? che ci fanno lì in mezzo? vanno avanti e indietro?

E se hanno un accampamento poi vedo players accampati a loro volta attorno ad aspettare gli spawn.

è importante la storyline? finchè si inseriscono con intelligenza all'interno delle meccaniche il resto è secondario. cmq nel medioevo era pieno di compagnie erranti di briganti che facevano assalti ai villaggi/traders ecc. ovviamente andrebbero fatti spawnare con probabilità di spawning differenti, magari in un'area sufficientemente grande della mappa.

il camping di quelle aree da parte di altri players in cerca di pvp invece è un problema del tutto sorpassabile. dipende soltanto soltanto dal settare con intelligenza la randomicità dello spawn.

ovviamente dovrebbero avere dei waypoint e fare patrol in determinate aree random della mappa al fine di garantire una non immediata ricompensa a chi volesse dargli la caccia.
Vanethian wrote:
Semmai si deve potenziare la parte della caccia, ampliando il numero di animali e aumentando il numero di oggetti trovabili ed i loro usi. Ad esempio trofei con la testa di ogni animale diverso, differenti tipi di pellicce e cosi' via.

si assolutamente. anche l'aggiunta di più animali sarebbe un'ottima soluzione.


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Nuke76 » 08 Oct 2014, 14:58

quali sono le notizie a riguardo sul pve/dungeons


NON CE NE SONO PERCHE' ESISTONO SOLO NELLA VOSTRA MENTE

ci saranno dei briganti npc da poter farmare


E' UN SIMULATORE DI VITA MEDIEVALE, NESSUN NPC DA "FARMARE"
VUOI FARMARE? VIENI A BUSSARE ALLA MIA PORTA COSI' TI FARMO IO.... O SENNO VAI IN CERCA DI BRIGANTI PLAYER E VEDIAMO SE RIESCI A FARMARLI, A MENO CHE TU NON RIESCA A FARMARE SOLO OGGETTI CON SCARSA AI, IN QUEL CASO TI CONSIGLIO LA CACCIA

Gli "indigeni" sono tra le cose che vorrebbero aggiungere dopo il rilascio


NESSUN NPC... TRANNE MERCANTI

Purtroppo il realismo a volte può diventar noioso


QUANDO VERRANNO A CHIEDERTI DEI TRIBUTI E NON GLIELI DARAI ROSICANDO, VEDRAI CHE IL GIORNO DOPO QUANDO TI ASSEDIERANNO IL CASTELLO (SEMPRE CHE TU ARRIVI AD AVERNE UNO) VEDRAI CHE NON TI NOIERAI A RICOSTRUIRE TUTTO D ACCAPO

e ascoltano i fans che li supportano


DI SICURO ASCOLTERANNO I FANS DEI SANDBOX E NON QUELLI DEL FARMA WOW O GW2

alzando un pò il tiro con la fantasia non vedrei male dei cavalieri o piccole compagnie di essi erranti da poter farmare. una volta uccisi guadagni punti gloria per lo sblocco di vari titoli (mi pare di aver letto che saranno presenti nel gioco) e looti l'armatura. più l'armatura è figa più dovrebbe essere difficile farlo fuori e superiore la skill in combat..alla fine sarebbe come un dungeon ma senza il mob che ti aspetta nella stanza


VUOI LA GLORIA? VUOI LE ARMI FORTI? OLIO DI GOMITO E DATTI DA FARE.. CREA UN GRUPPO AFFIATATO E DIFEDI CIO' CHE CREI... SE CI RIESCI AVRAI LA TUA GLORIA ED IL TUO REGNO....

Ci saranno NPC nativi che appariranno in maniera causale nelle miniere che andremo a creare noi giocatori, quindi tipo banditi in skyrim


NESSUN NPC PER LA MILIARDESIMA VOLTA


SECONDO ME AVETE LEGGERMENTE CONFUSO LA TIPOLOGIA DI GIOCO CHE AVETE ACQUISTATO.... IL SANDBOX E' UN GIOCO DOVE TU VIVI UNA VITA VIRTUALE ALTERNATIVA, TU CREI TU DISTRUGGI L'AMBIENTE CIRCOSTANTE, APPARTE LA NATURA NON VI SONO DEI, MOSTRI ETC.

User avatar
Vanethian
Zealous Believer
 
Posts: 60
Joined: 23 Sep 2014, 13:51
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Vanethian » 08 Oct 2014, 16:18

si, a parte il teletrasporto quando gli dei ci ascoltano :D

fondamentalmente si tratta di un gioco, è normale trovare dei compromessi per il gameplay.

Il gioco va benissimo com'è ma probabilmente delle vie di mezzo per accontentare diversi tipi di giocatori vanno bene.

Questo sempre nell'ottica del realismo, comunque, si possono trovare diverse soluzioni.

Parlo in generale, il server ItalianAlliance.com è dedicato al Roleplay, quindi è chiaro che il concetto di "farmare" per me è assolutamente da cancellare, a parte il discorso della caccia, come ho spiegato prima.

Però ci possono essere diversi tipi di server e l'opzione di usare diverse meccaniche di gioco sarebbe interessante, a scelta dell'admin.


Fonta
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 01 Sep 2014, 16:36
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Fonta » 08 Oct 2014, 23:16

Se trovano il modo di lasciare carta bianca ai server privati in YO e che quindi si possa settare il server e farlo diventare un qualsiasi altro gioco MMO son cavoli loro.

A me basta che non si sputtanino l'MMO per seguire i desideri di players che vogliono il "farming" :bad:


SaresITA89
Alpha Tester
 
Posts: 254
Joined: 27 Oct 2013, 17:26
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by SaresITA89 » 09 Oct 2014, 06:38

Ci saranno NPC nativi che appariranno in maniera causale nelle miniere che andremo a creare noi giocatori, quindi tipo banditi in skyrim


NESSUN NPC PER LA MILIARDESIMA VOLTA


SECONDO ME AVETE LEGGERMENTE CONFUSO LA TIPOLOGIA DI GIOCO CHE AVETE ACQUISTATO.... IL SANDBOX E' UN GIOCO DOVE TU VIVI UNA VITA VIRTUALE ALTERNATIVA, TU CREI TU DISTRUGGI L'AMBIENTE CIRCOSTANTE, APPARTE LA NATURA NON VI SONO DEI, MOSTRI ETC.



Per prima cosa, calmati.
Sono uno dei primi italiani ad essersi informato del gioco, vedi il mio nome è giallo, quindi vorresti tu insegnare a me cosa sia lif??
Vuoi insegnarmi cosa sia il sandbox?

Amico mio, io ho parlato con bobik in IRC e nonostante il mio pessimo inglese ci siamo riusciti a capire e capivo cosa gli altri dicevano. Se il gioco prende il volo ci saranno npc nativi che appariranno causalmente nelle miniere.
Ma solo se il gioco prenderà il volo e si allargherà il team di sviluppo, e solo quando tutte le meccaniche importanti saranno inserite.

P.S.: Trovare degli NPC nativi in maniera random non equivale a farmare mostri, manco lontanamente. Equivale solo a riprendersi la miniera.


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Nuke76 » 09 Oct 2014, 07:27

Il nome lo puoi avere bianco, verde e rosso per me, ma il concetto rimane quello.
NESSUN NPC
Ripeto la miniera non c'è bisogno che te la leva un AI con intelligenza demente te la levano i player.

Io sono calmo e tranquillo perchè so in che direzione va lif, quello che vi dico e non fatevi illusioni, qui non si farma, non si gioca da soli, si vive un altra vita.

Dimenticatevi di andare a mostri a farmare plate che altrimenti non riuscireste a crearvi.

Esiste una qualità che si ottiene con il sudore della fronte, con la cooperazione, con i baratti, tutte cose che da solo e senza un tot "di vita sociale" in game non otterrete mai.

Fate un gruppo AFFIATATO eleggetevi un capo con esperienza e creerete qualcosa di serio.

Ciao

(Io ho fatto un post in cui chiedevo 1 max 2 player per giocare affiatati, proprio perchè in 2 se affiatati si fa di più che in 10 ognuno per cavoli propri, l'affiatamento si fa col tempo e con la pazienza, dote che oramai ai player di oggi manca, entro e dopo un nerdaggio di 24 ore apro il fondoschiena a tutti con la spada di exalibur... DIMENTICATEVELO, andate a giocare a qualche farm game, ce ne sono a miliardi)


SaresITA89
Alpha Tester
 
Posts: 254
Joined: 27 Oct 2013, 17:26
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by SaresITA89 » 09 Oct 2014, 10:18

Nuke76 wrote:Il nome lo puoi avere bianco, verde e rosso per me, ma il concetto rimane quello.
NESSUN NPC
Ripeto la miniera non c'è bisogno che te la leva un AI con intelligenza demente te la levano i player.

Io sono calmo e tranquillo perchè so in che direzione va lif, quello che vi dico e non fatevi illusioni, qui non si farma, non si gioca da soli, si vive un altra vita.

Dimenticatevi di andare a mostri a farmare plate che altrimenti non riuscireste a crearvi.

Esiste una qualità che si ottiene con il sudore della fronte, con la cooperazione, con i baratti, tutte cose che da solo e senza un tot "di vita sociale" in game non otterrete mai.

Fate un gruppo AFFIATATO eleggetevi un capo con esperienza e creerete qualcosa di serio.

Ciao

(Io ho fatto un post in cui chiedevo 1 max 2 player per giocare affiatati, proprio perchè in 2 se affiatati si fa di più che in 10 ognuno per cavoli propri, l'affiatamento si fa col tempo e con la pazienza, dote che oramai ai player di oggi manca, entro e dopo un nerdaggio di 24 ore apro il fondoschiena a tutti con la spada di exalibur... DIMENTICATEVELO, andate a giocare a qualche farm game, ce ne sono a miliardi)


Certo in un sandbox full loot e skill cap a 600 in 2 farete veramente tanto.
Chiudo la discussione, sei solo un bambino che ha giocato ad un co-op di minecraft e crede di sapere come funzionano i sandbox.

P.S.:Se sei calmo e tranquillo non scrivere col CAP che equivale ad urlare sui forum.


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Nuke76 » 09 Oct 2014, 11:39

Ho 38 anni, sono ingegnere, ho moglie, aspetto un figlio, guadagno 4000 euro netti e i bimbiminkia come te me li mangio a colazione nei sandbox, proprio perchè quì vale la capoccia non il farm.

In 2?
Ti ho appena detto, e vedi di concentrarti se ci riesci ad assimilare 2 concetti, che stiamo dominando un server dove ovviamente le skill non le sali raccogliendo 2 cose....

Se ci metti la zucca, che tu ovviamente non hai ti accorgeresti che le skill si possono incastrare tranquillamente in 2.

Ovvio che abbiamo lacune ma di certo rispetto ad accampamenti di 10 player disorganizzati stiamo rullando.

E te lo dice (in CAPS)

UN EX GIOCATORE DI UO
UN EX GIOCATORE DI MINECRAFT
UN EX GIOCATORE DI WURM ONLINE
UN EX GIOCATORE DI HAVEN & HEARTH

IO A TE E QUELLI COME TE ME LI MAGNOOOOO.....

E già che ci sono rispondo al perchè voto a favore dei server stranieri..
PERCHE' L'80% E' POPOLATO DA BIMBIMINKIA, FATEVI LE OSSA CON QUALCHE TEDESCO O RUSSO, ALLA VOSTRA ETA' VI DOPPIA 2 o 3 VOLTE PER MODO DI RAGIONARE ED INGEGNO.

CONTINUATE A GIOCARE A FARMVILLE.. CONTINUATE.. COSI' POI VI AMMAZZO IN FULLPLATE CON UN SOLO COLTELLINO SVIZZERO....OH ED IL TUTTO GIOCANDO 1-2 ORE AL MASSIMO DATI GLI OVVI IMPEGNI...

QUINDI NON MI SCASSARE BIMBOMINKIA.. CHE IL TERMINE E' STATO FORGIATO PER LA VOSTRA GENERAZIONE ABITUATA AL PUNTA E CLIKKA E AL FARMO MOB CHE SI BLOCCANO DIETRO AD UN CARTELLO

E ci aggiungo UO FOREVER e ABBASSO I BIMBIMINKIA

User avatar
Elindor
True Believer
 
Posts: 195
Joined: 20 Dec 2013, 18:48

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Elindor » 09 Oct 2014, 15:48

You'll have to excuse me because I had to let Google translate this thread to read it....

But I'll do my best to respond.

1 - I agree that this game needs some kind of PVE experiences, and have posted that many times in various locations on the forums.

2 - Unfortunately, as far as I can tell the devs have LITTLE TO NO interest in putting in any real PVE encounters.

3 - I am a PVP player and always play open world sandbox PVP games

4 - BUT I STILL THINK LIF NEEDS SOME RANDOMLY OCCURRING (so you can't camp or farm them) PVE EXPERIENCES. The reason for this is otherwise there is a content gap between survival/building and PVP because PVP does not happen all the time and if it did most people would not be able to keep up with the item loss in a game where creating gear takes so long.

5 - JUst because it is a sandbox where players make the "Story" does NOT mean that it can't have PVE in it. PVE fills the content gap and keeps people online.

6 - PVE DOES NOT MEAN QUESTS AND STUPID MOBS WAITING TO BE KILLED. NO quests...and I would have the mobs appear randomly at various times, then once that group is killed - THEY ARE GONE!!!

7 - It does not need to break the realism theme. Mobs can be bandits, raiders appearing on the coast, thieves, brutes, etc!! Even wild animals that are aggressive like rabid bears and wolves and such.

---

This game is GREAT, but it will suffer in population overall due to this content gap. Yes, in a sandbox PLAYERS CREATE THE CONTENT, the poeple asking for PVE are not asking for PVE to be the main content...they are asking for it because it fills the gaps BETWEEN THE MAIN CONTENT - which is and will always be the player made story of conquest and war, etc.

Oh, and if you think having some PVE is carebear - look at Mortal Online or Darkfall Online...they both have PVE even though they are PVP SANDBOX GAMES. Why? Because PVE fills the content gap.


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Nuke76 » 10 Oct 2014, 10:56

Man, i repeat, there are a lot of game where you can farm, this one no.

Fortunally in the world no one is identically to another one, this permit to have various gameplay and type of game.

This one is for few people loving sandbox game, so we dont need milion of stupid people playng a game as league of legend of wow.

Probably is for a public mature, and probably we are few, but the question is another one... wanna play a sandobox? Wanna play a game for mature and adult people? You must grow...

I dont want a game where i kill a stupid guy that respawn and come back to broke my balls every 60 sec only because dont loose nothing (items or skill point)


Astapor
 
Posts: 131
Joined: 12 Apr 2014, 05:22

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Astapor » 10 Oct 2014, 13:23

Fonta wrote:Se trovano il modo di lasciare carta bianca ai server privati in YO e che quindi si possa settare il server e farlo diventare un qualsiasi altro gioco MMO son cavoli loro.

A me basta che non si sputtanino l'MMO per seguire i desideri di players che vogliono il "farming" :bad:


il concetto di "farming" a cui mi riferivo, ben diverso dal pve classico dove entri la stanza con il mob al centro, era solo una soluzione per riempire i momenti vuoti fra una battaglia e il crafting. un'alternativa con cui passare il tempo. cmq nuke o come cazzo si chiama lui è palese che sia un troll da 4 soldi. non rispondetegli neanche che fate prima.


Fonta
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 01 Sep 2014, 16:36
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Fonta » 10 Oct 2014, 13:28

Astapor wrote:il concetto di "farming" a cui mi riferivo, ben diverso dal pve classico dove entri la stanza con il mob al centro, era solo una soluzione per riempire i momenti vuoti fra una battaglia e il crafting. un'alternativa con cui passare il tempo. cmq nuke o come cazzo si chiama lui è palese che sia un troll da 4 soldi. non rispondetegli neanche che fate prima.


Si si quello che intendevi tu l'ho capito il mio era uno sfogo personale perchè leggo le sezioni in "suggerimenti" e li ne vedi di cotte e di crude :shock:


Nuke76
 
Posts: 33
Joined: 25 Sep 2014, 20:01

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Nuke76 » 11 Oct 2014, 06:15

E chiudo anche sto post.. con andate a cagare...

:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:

Con tutti gli idioti che ci son in italia ci vorrebbe una bella dittatura. Così la smettete di fare queste richieste idiote e farvi i belli dietro al pc.

Poi dicono perchè l'italia va a rotoli, è popolata al 60-70% da sti imbecilli....

:Yahoo!: :beer: :Yahoo!: :beer: :Yahoo!:

User avatar
Vanethian
Zealous Believer
 
Posts: 60
Joined: 23 Sep 2014, 13:51
Location: Italy

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Vanethian » 11 Oct 2014, 08:32

Astapor wrote:
Fonta wrote:Se trovano il modo di lasciare carta bianca ai server privati in YO e che quindi si possa settare il server e farlo diventare un qualsiasi altro gioco MMO son cavoli loro.

A me basta che non si sputtanino l'MMO per seguire i desideri di players che vogliono il "farming" :bad:


il concetto di "farming" a cui mi riferivo, ben diverso dal pve classico dove entri la stanza con il mob al centro, era solo una soluzione per riempire i momenti vuoti fra una battaglia e il crafting. un'alternativa con cui passare il tempo. cmq nuke o come cazzo si chiama lui è palese che sia un troll da 4 soldi. non rispondetegli neanche che fate prima.


Astapor, io ho capito benissimo il discorso, come dicevo, secondo me ci dovrebbero essere delle opzioni di configurazione in proposito, con la possiblità per l'Admin di scegliere che tipo di server vuole.

Si avrebbero più variabili di scelta e sarebbe più interessante anche provare server diversi per capire come cambia il gameplay.


Uno
 
Posts: 229
Joined: 01 Apr 2014, 19:39

Re: PVE, il punto della situazione..

Post by Uno » 17 Oct 2014, 08:53

my bad, errore.

Return to Discussioni in italiano