Server [ITA] Anno 1000

Moderator: Kuroi


Mak74
 
Posts: 38
Joined: 10 Apr 2016, 18:28

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Mak74 » 11 Apr 2016, 20:01

Ma il post mio di prima che fine ha fatto?......quello prima della signora dei lupi che si deve sciaquare la bocca prima di parlare di mio figlio......doveva essere tra questo e quello del "palvese" che ha risposto da bravo lecchino.....hmmm......strano......davvero strano.....ho capito e' inutile....tanto fate rimuovere qualsiasi cosa che non vi aggrada......aveva ragione una certa persona.....ma tanto e' inutile i player inteligenti capiranno in breve tempo che tipo di server e', non c'e' bisogno piu' di post da parte mia.......tranquilli non mi sentirete mai piu'......che tristezza......
ps: se volete, fate rimuovere pure questo.....tanto e' inutile con le cifre che vi aggirate adesso, giusto una bella partita a briscola vi riesce.....


Moolvarhilda
 
Posts: 3
Joined: 28 Mar 2016, 15:48

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Moolvarhilda » 11 Apr 2016, 20:15

Aspe che prima devono ripulire il cestino che mi sa che è pieno se ancora non è sparito :ROFL:


Redemptor81
 
Posts: 68
Joined: 16 Oct 2015, 19:13

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Redemptor81 » 11 Apr 2016, 21:32

Meglio 10-15 players che fanno comunity che 3-4 bimbetti che creano solo gastriti a gratis .

Buon game altrove , questo server non era per il vostro stile di gioco.

Non facciamone un dramma a puntate , può bastare cosi' .

Buon divertimento ovunque voi siate :D

Saluti. :beer:


Mak74
 
Posts: 38
Joined: 10 Apr 2016, 18:28

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Mak74 » 11 Apr 2016, 22:19

Si hai ragione siamo persone adulte.....basta con queste scaramucce che ci fanno passare per ridicoli con gli altri player stranieri.......ognuno trova il server che vuole.......nessun obbligo, quindi ma dai divertiamoci mo con le Heraldry, e con le altre aggiunte che faranno......e chissa' forse ci rivedremo nell'MMO.......buon game a tutti (pero' il post c'era.....ma fa niente)


Mak74
 
Posts: 38
Joined: 10 Apr 2016, 18:28

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Mak74 » 12 Apr 2016, 07:03

Ma Delfo lascia stare, ormai ho capito anche io che e' inutile.....hanno avuto prova delle parole che uno diceva come consigli.....ora hanno un numero di player giusto per una partita a scopone.....lascia stare e falli vivere in pace nel loro orticello......ognuno e' libero di fare e disfare come vuole e non e' giusto che continuamo a bersagliare di post per discriminare sto server.......tanto ci pensano gia' da soli ampliamente....io ho deciso di smettere e di fargli anzi gli auguri per una forte ripresa, perche' tengo che ci sia una buona comuinita' italiana in game e perche' no Anno 1000 puo' essere ancora il primo server italiano......sono fiducioso......ultimamente ho cambiato idea......il mio era solo uno sfogo giusto dopo tanto craft di mesi e mesi......ma non porto rancore spero vivamente in una bella ripresa dai......soprattutto con la nuova patch che attirera' secondo me molti player in piu' a LIF......Buon Game


Delfo
 
Posts: 4
Joined: 18 Mar 2016, 17:15

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Delfo » 12 Apr 2016, 09:33

Ciao Mark è un pò che non ci si sente , spero tutto bene.

Ci tengo a precisare che se sono qui a scrivere non è solo per rompere il c. agli amministratori di anno 1000 ma sopratutto per evitare che altra gente venga presa per i fondelli e perda la voglia di giocare a life che si è un gioco con dei bug da risolvere,
ma che comunque ha un gran potenziale.

Insomma tra le tante cose se un'azienda che affitta server si rende conto di subire un'attacco ddos ci mette 5 min a bloccarlo a meno che i pacchetti non arrivino da più id (per più non intendo 10 o 20 ma moooolti di più) in quel caso c'è ne metterebbero forse 15 .

:shock: .

Se ad esempio mi capitasse di vedere pacchetti in eccesso arrivare da un determinato id senza una mia personale richiesta bloccherei direttamente quell'id in modo di ridurre al minimo il ddos , se la cosa dovesse persistere chiamerei la compagnia telefonica e chiederei un controllo alla fonte per bloccarlo ancora prima che arrivi alla cabina a cui è collegato il mio router .

Ora detto questo tutta la storia del ddos è una grandissima C. ma con la C maiuscola e questo vi fa capire la serietà , l'umiltà e l'onesta di questo amministratore.

Affermare che una società che affitta server resti giù per 3 giorni a causa di un ddos è come dire che un cantante non produce perchè è muto ! ! !

Adesso ve lo dico io di farvi un bell'esame di coscienza ragazzi !

Vi dico di più, se questa società tedesca venisse a sapere del vostro bel parlare probabilmente la farebbe a voi una bella denuncia .

Siete dei Barabba, prendetevi le vostre responsabilità e smettetela di dire che nessuno di voi è pagato per fare quello che fate .
Chi credete di essere ? ! ?
Allora cosa dovrebbero dire i moddatori ,
queste cose si fanno per passione .

E se non sapete programmare lasciate perdere o trovatevi un programmatore che vi possa dare una mano .

Insomma se mi serve un mobile non vado in farmacia , se mi serve un libro non vado in tabaccheria , se mi serve del pane non vado in macelleria ecc...
è il solito problema dell'Italia che ci troviamo il ministro della sanità che non è un medico quello della difesa che non è un militare quello dell'istruzione che non è un professore ecc

Se fosse stati più umili magari qualcuno una mano ve l'avrebbe data volentieri e senza chiedervi SOLDI !

Smettetela di paravi il c. con queste storielle ,
o per lo meno inventatevene di più credibili !
Last edited by Delfo on 12 Apr 2016, 09:57, edited 1 time in total.


Delfo
 
Posts: 4
Joined: 18 Mar 2016, 17:15

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Delfo » 12 Apr 2016, 09:55

P.s Pluffa non si capisce n'a mazza di quello che scrivi.
D elfo e M ark metti almeno le maiuscole e mostra un pò di rispetto,
le scuse più che hai moderatori le devi a noi !

User avatar
Arrakis
 
Posts: 5455
Joined: 25 Oct 2013, 14:11
Location: Space

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Arrakis » 12 Apr 2016, 11:40

Si tratta di andare troppo lontano. Regole del forum sono chiare: nessuna discussione di problemi di server privati. Poiché non è possibile seguire le regole, sono costretto a chiudere questo argomento ora.

Return to Discussioni in italiano