terraforming "livellare il terreno"

Moderator: Kuroi


Berenike
 
Posts: 2
Joined: 02 Oct 2014, 14:27

terraforming "livellare il terreno"

Post by Berenike » 03 Oct 2014, 06:49

Ho un paio di problemi con il terraformin e la livella del terreno per poi edificare appunto un edificio, mi spiego meglio facendo terraforming ------> observe -------> alzare/abbassare il terreno (portandfolo cosi a un unico livello per casella) nn capisco come mai nn posso edificare devo fare un altra opzione?


Fonta
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 01 Sep 2014, 16:36
Location: Italy

Re: terraforming "livellare il terreno"

Post by Fonta » 03 Oct 2014, 07:04

Puoi edificare solo sulle celle verdi che sono allo stesso identico livello.
Tutte le celle, che richiede la struttura per essere costruita, devono essere "flattate" correttamente e quindi essere verdi.

Hai il comando flatten ground nella tendina del terraforming vero? :D
Last edited by Fonta on 03 Oct 2014, 07:12, edited 1 time in total.


Berenike
 
Posts: 2
Joined: 02 Oct 2014, 14:27

Re: terraforming "livellare il terreno"

Post by Berenike » 03 Oct 2014, 07:11

ecco il mio problema è quello coem rendere le celle verdi cioè. le ho tutte allo stesso livello come le flatto per renderle verdi ?


Fonta
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 01 Sep 2014, 16:36
Location: Italy

Re: terraforming "livellare il terreno"

Post by Fonta » 03 Oct 2014, 07:15

Berenike wrote:ecco il mio problema è quello coem rendere le celle verdi cioè. le ho tutte allo stesso livello come le flatto per renderle verdi ?


eh infatti ho editato il commento dopo che ho visto che eri da un giorno nel forum.

Devi portare l'abilità terraforming al livello 30 e ti si sbloccano altri 3 comandi: flattenground, flattenground up e flattenground down

con quelli li fai diventare le celle piatte e verdi quindi ci puoi costruire.

Per arrivare al 30 smuovi un po di terra a caso con raise e lower e con poche badilate ti si sblocca.

Se cerchi un gruppo con qui giocare anche se sei all'inizio e devi imparare guarda nel post "I corvi". In gruppo è più bello e si impara prima ;)


Uno
 
Posts: 229
Joined: 01 Apr 2014, 19:39

Re: terraforming "livellare il terreno"

Post by Uno » 03 Oct 2014, 08:25

Per appiattire correttamente devi metterti in una cella adiacente a quella che vuoi appiattire e scegliere l'opzione flatten ground fino a quando la cella adiacente sarà allo stesso livello di quella dove ti trovi (nel tuo caso hai già messo tutto allo stesso livello, quindi salterai questo passaggio), allora ti farà appiattire ancora una volta e questo renderà "verde" il quadrato con observe ma comunque noterai un cambio di texture e l'azione di default cambierà in prospecting, l'opzione flatten non sarà più presente, per cui non è necessario controllare con observe -che per altro impegna molto sia il tuo client che il server- per ogni quadrato.

User avatar
Vanethian
Zealous Believer
 
Posts: 60
Joined: 23 Sep 2014, 13:51
Location: Italy

Re: terraforming "livellare il terreno"

Post by Vanethian » 04 Oct 2014, 19:56

per essere più veloce non hai neanche bisogno dell'observe se non per le prime caselle.

Poi ti fai tutta una riga o colonna che sia, tenendo premuto il tasto destro ti appare la forma "a rettangolo" del terreno.

Ad occhio imparerai subito a capire quando la forma è livellata senza neanche guardare Observe. Io sono diventato una ruspa umana xD

Return to Discussioni in italiano

cron