[ITA] "ARRUOLAMENTO" Legione della Milizia di Ventura

For the sole purpose of guilds recruiting members.

Giuseee88
 
Posts: 3
Joined: 17 Nov 2017, 20:57

[ITA] "ARRUOLAMENTO" Legione della Milizia di Ventura

Post by Giuseee88 » 27 Jan 2019, 21:39

Legione della Milizia di Ventura


La Legione della Milizia di Ventura viene fondata nell’anno del Signore 1020 nel mese di gennaio ed il giorno del 15.
I tre cavalieri Antonseven, Remuve e Victor a causa dell’esodo avvenuto dalle terre di Skjultland, sbarcarono nella Grande Regione con al seguito una quindicina di miliziani pronti a tutto per servire i tre condottieri.
La scelta dei colori della Gilda, rosso e nero, rappresentano idealmente il colore del sangue e della morte. Il simbolo al centro di colore oro, raffigurante una zampa di leone che impugna una spada mentre trafigge un artiglio di leone, vuole rappresentare idealmente la violenza della Legione nell’affrontare il nemico e la brama di danaro che i miliziani avranno nelle loro razzie.
I tre maestri, considerando “fallimentare” il progetto di alleanza tra le varie Gilde Italiane, ed inique le offerte di asilo politico avanzate da alcuni Regni, decidono quindi di unire i loro uomini e creare una propria Gilda indipendente composta da avventurieri e mercenari.
Avendo tessuto una fitta rete di amicizie con diverse Gilde straniere tra cui in particolare i Khuns (cavalieri di origine turca) e gli Hype (cavalieri di origine spagnola) che gli garantiscono una certa stabilità politica nella nuova regione da colonizzare, decidono di gettare le prime fondamenta di un proprio insediamento. Questa scelta di autonomia strategico/logistica permetterà agli LMV di garantirsi la sopravvivenza nel nuovo continente nonché di poter impostare un’arte governativa libera da ogni vincolo politico e di alleanze ancorché una sciolta libertà di manovra nel teatro politico che si andrà a creare nella nuova regione.
Chiunque vorrà unirsi a questa avventura su Life is Feudal e che sia interessato a scrivere la storia sulla nuova grande mappa quale cavaliere della Legione della Milizia di Ventura potrà contattarci sul seguente link discord:

https://discord.gg/MYPzZQ3

Return to Guild Recruitment