[ITA] DragonKeepers

For the sole purpose of guilds recruiting members.

Darkbaz
 
Posts: 1
Joined: 03 Apr 2017, 17:42

[ITA] DragonKeepers

Post by Darkbaz » 04 Feb 2019, 17:28

Image

Salve a tutti, sono Baz il Leader della Gilda DragonKeepers!
Questo gruppo nasce come gaming channel e conta più di 40 membri , ed ha lo scopo di organizzare eventi e creare contenuti multimediali inerenti ai videogames!

Una parte di essa è approdata da tempo su Life is Feudal, facendosi strada tra le gilde italiane Ora è una delle gilde più “antiche” del gioco.

La politica della Gilda è fondata sulla fratellanza: quindi sulla collaborazione e lealtà.
Il nostro modo di fare PvE è mirato a quella che chiamiamo “Produzione Bellica” in quanto amanti dell’avventura preferiamo focalizzare le nostre attenzioni sulle guerre e su tutto quello che riguarda il lato PvP del gioco!

Se vuoi far parte di questa Gilda i requisiti sono minimi:

1 Rispetto reciproco, alle persone che fanno parte della Gilda e alle loro mansioni, non interferendo ma collaborando per un unica causa;
2 Lealtà per lo stemma e il nome della Gilda: ogni membro investe la propria fiducia all’altro, mettendo a disposizione le sue abilità e il proprio Tempo;
3 Costanza e sincerità: ognuno di noi ha una vita reale da rispettare, ognuno quindi è libero di mettere a disposizione al gioco il suo tempo libero, l’importante è rimanere comunque partecipi alla vita della Gilda e che comunichi tranquillamente la propria disponibilità così da poter far organizzare il gruppo.;
4 Unione: ogni singolo membro è fondamentale e il proprio nome diventa parte integrante di un gruppo di persone che insieme formano un impero. Come una famiglia tutti si proteggono e si supportano in Qualsiasi circostanza.

Ogni persona è libera e come tale può scegliere il suo destino: se accetti le poche richieste sopra elencate scrivimi un messaggio privato su Discord e attendi risposta! Sarai subito contattato appena sarà possibile!
Oppure accedi direttamente sul nostro Discord e scrivi nella sezione "Reclutamento"

Abbiamo tutte le pagine social che parlano di noi, puoi seguirci dove vuoi!

DragonKeepers Guild

INFORMAZIONI

• DragonKeepers Guild [DKG]
• Server Discord: https://discord.gg/sGYvAAv
• Account Discord di Riferimento: [DK] Baz#3828
• Instagram: https://instagram.com/dragonkeepersguild?utm_source=ig_profile_share&igshid=a9vak495w4yg
• Pagina Facebook: https://www.facebook.com/dragonkeepersgroup/
• YouTube: https://m.youtube.com/c/dragonkeepersgroup
• Twitch: https://twitch.tv/dkgstream

Return to Guild Recruitment