Guarda ora ????????
t.co/ubcoswoaww
[OPENLOAD] Furiosa: A Mad Max Saga streaming in italiano gratis senza registrazione, Furiosa: A Mad Max Saga (2024) streaming gratis in altadefinizione.
???? Scarica qui ????
t.co/ubcoswoaww
Guarda ora film completo in streaming in italiano su servizi come Netflix, Prime, Rai Play, Timvision e altre piattaforme di streaming. Trova collegamenti per il download gratuito, informazioni su DVD/Bluray e date di rilascio!
Furiosa: A Mad Max Saga ( 2024) è un Azione film diretto George Miller e interpretato da Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth. Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Rilasciato : May 22, 2024
Durata: 149 min.
Genere : Azione, Avventura, Fantascienza
Stelle : Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Alyla Browne
Direttore : George Miller
TRAMA Furiosa: A Mad Max Saga
Furiosa: A Mad Max Saga, film diretto di Francesco Lettieri e Giorgio Testi con l'animazione diretta da Giuseppe Squillaci e LRNZ, è un documentario incentrato su Liberato, l'artista partenopeo dall'identità ignota. La sua carriera ha inizio nel 2017 con la sua musica che fonde la tradizione neo-melodica napoletana, l'R&B e l'elettronica con alcune influenze hip-hop. Di lui non si sa nulla, si ignora perfino il viso, al suo posto, però, si conosce il suo simbolo: una rosa. Tra le poche esibizioni, che sono rimaste nella storia per la loro memorabilità, ricordiamo Rotonda Diaz a Napoli, il C2C di Torino, Milano Rocks all’Ippodromo di San Siro ma anche il Rock in Roma, dove il suo nome ha riunito 25mila persone. Non solo in Italia, ma anche al di là dei nostri confini, il suo nome ha acquisito notorietà, infatti Liberato si è esibito Sónar a Barcellona, ma ha segnato doppie date anche a Berlino, Parigi e Londra.
Liberato è uno dei segreti di Napoli, che tra i suoi vicoli e i suoi palazzi nasconde 'o munaciell', 'a bella 'mbriana, 'o sang' 'e san Gennaro, 'a sirena Partenope e molti altri, tra cui l'identità del cantante.