Fatal Bug

Moderator: Kuroi


Emery
Beta Tester
 
Posts: 15
Joined: 05 Oct 2014, 06:48

Fatal Bug

Post by Emery » 05 Oct 2014, 07:04

Ciao a tutti,

Qui presento un problema per cui gli sviluppatori devono tener conto e rispondere in modo rapido e per avvisare l'utente di possibili problemi.

Che per la maggior parte di noi, sappiamo che i tunnel non possono essere backfilled o collegati ... Questa mattina mi collego su un server RP francese per raggiungere il villaggio del nostro piccolo clan, i voli sono giornalieri e per ogni mattina mi stava aspettando sparizioni ... ma sorpresa ... due sciocchi con nomi come tunnel "Biouteyfoule" scavavano ...

http://www.noelshack.com/2014-40-141249 ... xploit.png

È possibile notare diversi buchi nel terreno nel nostro paese e sul gioco dato che è impossibile per riempire i "tunnel" non possiamo costruire all'interno delle nostre mura .....

Strinse potrebbe essere il momento di dare agli sviluppatori la possibilità di collegare qualsiasi tipo di foro come richiesto nella logica.

Ci scusiamo per la traduzione.

User avatar
Vanethian
Zealous Believer
 
Posts: 60
Joined: 23 Sep 2014, 13:51
Location: Italy

Re: Fatal Bug

Post by Vanethian » 05 Oct 2014, 11:23

che vuoi che ti dica, hai perfettamente ragione, purtroppo è uno dei problemi "maggiori" del gioco, fra i tanti comunque.

Si, il gioco è godibile e ci divertiamo ma ci sono delle issues fondamentali da risolvere. Spero che i devs rispondano al più presto perchè situazioni come la tua sono all'ordine del giorno.

Return to Discussioni in italiano