LiF: YO - questione soldi per ticket sull'MMO?

Moderator: Kuroi


Spidersuit
 
Posts: 10
Joined: 27 Oct 2013, 19:25

LiF: YO - questione soldi per ticket sull'MMO?

Post by Spidersuit » 25 Sep 2014, 16:23

Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi che ha contatti diretti con Bobik & Co. se questa questione fosse chiarita: Quando acquisti LiF YO nella descrizione vi è scritto che con l'acquisto si avrà in futuro nell'MMO la currency per far accedere UN PG al mondo di gioco vero e proprio. Ora, molti dicono che questo currency sbloccherà non il primo PG ma il secondo/terzo/ecc, e che quindi si dovrà comprare nuovamente LiF MMO per poter avere il primo PG e quindi anche l'accesso al mondo vero e proprio. Insomma, il currency che daranno con l'acquisto di LiF Yo praticamente non serve a nulla visto che poi si dovrebbe comprare nuovamente LiF MMO... qualcuno sa delucidarmi sulla questione? Anche perchè molti creano confusione e molti altri che magari vorrebbero comprare il gioco per avere l'accesso anche all'MMO non lo fanno perchè non è chiara la cosa...

Grazie e scusate, spero di essere stato chiaro.


Mattzerg
Alpha Tester
 
Posts: 13
Joined: 12 Feb 2014, 21:54

Re: LiF: YO - questione soldi per ticket sull'MMO?

Post by Mattzerg » 25 Sep 2014, 19:54

Ciao a tutti io vorrei sapere visto che sono stato alpha tester se a me il LiF YO dovrebbe regalarlo Bobik... :Search:


Fonta
Alpha Tester
 
Posts: 16
Joined: 01 Sep 2014, 16:36
Location: Italy

Re: LiF: YO - questione soldi per ticket sull'MMO?

Post by Fonta » 26 Sep 2014, 08:49

Mattzerg wrote:Ciao a tutti io vorrei sapere visto che sono stato alpha tester se a me il LiF YO dovrebbe regalarlo Bobik... :Search:


lif-yo-testing-t1790/


Mattzerg
Alpha Tester
 
Posts: 13
Joined: 12 Feb 2014, 21:54

Re: LiF: YO - questione soldi per ticket sull'MMO?

Post by Mattzerg » 26 Sep 2014, 12:12

Fonta wrote:
Mattzerg wrote:Ciao a tutti io vorrei sapere visto che sono stato alpha tester se a me il LiF YO dovrebbe regalarlo Bobik... :Search:


lif-yo-testing-t1790/


Grazie 1000 sei un mito!! :Yahoo!:


Spidersuit
 
Posts: 10
Joined: 27 Oct 2013, 19:25

Re: LiF: YO - questione soldi per ticket sull'MMO?

Post by Spidersuit » 26 Sep 2014, 15:01

Quindi? Nessuno sa rispondere?


Uno
 
Posts: 229
Joined: 01 Apr 2014, 19:39

Re: LiF: YO - questione soldi per ticket sull'MMO?

Post by Uno » 27 Sep 2014, 15:32

mah secondo me sono tutte cavolate. Le monete sono sempre monete quindi non ha senso dire che con quelle monete non ci puoi comprare il personaggio iniziale. AL MASSIMO non ti basteranno e dovrai aggiungere qualcosa, ma la prima affermazione non ha senso il che mi fa pensare che anche tutto il resto sia del tutto campato in aria.


Makiol
 
Posts: 39
Joined: 29 Dec 2013, 12:58
Location: Italy

Re: LiF: YO - questione soldi per ticket sull'MMO?

Post by Makiol » 29 Sep 2014, 11:39

Bobik è una alla mano pure gli altri amministratori sul forum, mandategli un messaggio (in inglese ovviamente) per chiarire i vostri dubbi
A cookie, a cookie, my kingdom for a cookie!!! cit. Richard III

User avatar
Vanethian
Zealous Believer
 
Posts: 60
Joined: 23 Sep 2014, 13:51
Location: Italy

Re: LiF: YO - questione soldi per ticket sull'MMO?

Post by Vanethian » 04 Oct 2014, 20:03

Mi sembra siano stati abbastanza chiari nel dire che si avrà "l'accesso al gioco". Evidentissimo.

Che altre spiegazioni volete xD

Return to Discussioni in italiano