Moderator: Kuroi
Kuroi wrote:penso che conviene sempre che li faccia Virdill se non si scoccia, io non ho skill per la roba ferrosa
tu che skill stai facendo Mauri?
Kuroi wrote:niente, s'è rotto pure st'altro monument, bisogna aspettare che fixano e basta mi sa \ domani me ne starò ad esplorare in cerca di cavalli lol tanto il campo è inutilizzabile
Uno wrote:Mi spiegate cosa succede al monumento?
Ma i claim funzionano come su Your Own che puoi fare subito un monumento? Assurdo, dovevano implementare un altro sistema... io mi chiedo che cavolo hanno fatto da Settembre ad oggi; sconforto.
Visto che siete in 3 vi conviene dividervi i compiti. Qualcuno di voi registra/fa streaming?
@Kuroi le risorse le puoi mettere solo nei carri/carretti e nei magazzini, oppure come hai fatto direttamente nelle fornaci e simili. Comunque all'inizio quando non ci sono carri e magazzini ti conviene buttarele per terra per poi riprenderle.
Uicio1976 wrote:Io direi di andare avanti ugualmente anche se il claim è buggato. Costruiamo fuori e se ci derubano... amen
Kuroi wrote:è un problema globale, non solo nostro, il GM mi ha detto che se tutto va bene fixano presto, bisogna trovare la radice del problema (ovviamente)
RetroLogi wrote:Come avviene in game il passaggio tra un server e l'altro?
RetroLogi wrote:Come avviene in game il passaggio tra un server e l'altro?
Uno wrote:questa storia del monumento io non la mando per niente giù perchè il MMO hanno avuto 8 mesi per prepararne il test e dovevano fare solo i minigame e l'organizzazione delle gilde. Mi pare che non abbiano fatto una benemerita mazza... i minigame ci sono?
Non capisco il senso di importare un sistema, quello dei claim, che sarà completamente diverso, e come se non bastasse non sono nemmeno riusciti a importarlo correttamente. Quindi devono perdere tempo a fixare una cosa che è inutile. Quando dite "siamo qui per testare", si ma per testare il MMO e le sue feature, non roba inutile. Se siete lì per testare allora tanto valeva non mettere i claim del tutto finchè non sono pronti, tanto scommetto che anche il decay è disabilitato.
Niente, non hanno un briciolo di strategia.
Uicio1976 wrote:Io non riesco a entrare, mi dice che il tempo della connessione al server e' scaduto. Ora provo a fare Repair e mi sta' scaricando il file Game Data 5gb
Kuroi wrote:Uicio1976 wrote:Io non riesco a entrare, mi dice che il tempo della connessione al server e' scaduto. Ora provo a fare Repair e mi sta' scaricando il file Game Data 5gb
se vedi il server status sul sito è tutto down e ti chiede di andare a vedere nel forum test come dicevo, c'è un thread nuovo fra gli importanti
devi disinstallare e cancellare tutto quello che hai e fare quello che chiedono nel thread in questione
se hai bisogno di una mano a compilare il form scrivimi qui i dati e ti dico come impostarli lì
Kuroi wrote:ragazzi controllate nel forum test il thread importante in sticky, bisogna riscaricare tutto per dare feedback
Odino1979 wrote:Virgilio in quale server sei?