Gilde e versione

Moderator: Kuroi


Rexoschyster
 
Posts: 1
Joined: 08 Jan 2019, 20:56

Gilde e versione

Post by Rexoschyster » 10 Jan 2019, 23:42

Ragazzi buongiorno a tutti, ho sempre tenuto d'occhio questo gioco e adesso avrei proprio voglia di giocarci, solo che vorrei sapere da chi ci gioca se è il caso di andare su YO or MMO.....e per quanto riguarda anche la questione delle gilde, in quale dovrei entrare?


SnIpErIT
True Believer
 
Posts: 33
Joined: 20 Mar 2016, 12:21

Re: Gilde e versione

Post by SnIpErIT » 15 Jan 2019, 13:32

Ciao,
Personalmente ti consiglio di aspettare ancora qualche tempo prima di decidere. La versione Yo è una sorta di versione limitata del gioco.. Era nata durante i primi tempi di sviluppo per testare le meccaniche in previsione della versione mmo.
Purtroppo ad oggi la versione mmo è completamente morta. A eccezione fatta per piccoli gruppi di giocatori che bazzicano in uno dei molti server deserti che sono rimasti aperti. Purtroppo gli sviluppatori hanno messo in fila una serie di cattive decisioni a seguito delle quali l mmo per come lo conosciamo ad oggi è appunto "morto".
Nel giro si qualche mese dovrebbe uscire la versione "2" dell mmo con una mappa rivista e (si spera) alcune meccaniche di gioco rivedute e correte. Nel frattempo i server privati dello YO sono abbastanza popolati.. Se ne trovano di tutti i tipi e di tutti gli stili. Credo alcuni anche italiani ma noi personalmente avendo giocato migliaia di ore allo YO abbiamo deciso di spostare le nostre attività di gilda solo sulla parte mmo... Abbiamo chiuso il progetto mmo diversi mesi fa quando il gioco è morto e ora siamo in attesa della versione 2.. I server YO sono ottimi per imparare a giocare ma sono sempre soggetti alle lune degli admin che spesso limitano o regolamentano il gioco dei giocatori in base alla loro visione e al loro stile di gioco o alle loro simpatie. Ci siamo passati pure noi, sia come admin che come utenti ed essendo la nostra una gilda strettamente pvp abbiamo deciso anche per questo motivo nel tempo di evitare i server yo.
Spero che questa panoramica ti possa essere utile per fare la tua scelta. Se quando uscirà l mmo 0.2 sarai interessato a guardarti intorno noi siamo i Novigrad. Ciao

Return to Discussioni in italiano