mistero misterioso

Moderator: Kuroi


Relevart
True Believer
 
Posts: 12
Joined: 11 Oct 2011, 09:11

mistero misterioso

Post by Relevart » 03 Mar 2017, 15:19

sul mio desktop ho installato e tutto ok, poi quando provo a farlo girare qui -> Asus ROG G752VY-GC481T Notebook succede che il client patcha regolarmente, poi quando passa alla faase di inizializzazione per entrare fisicamente nel mondo, mi sta fisso sullo splash screen, la musichetta va, i messaggi di aiuto cambiano, la rotella gira... ma non entra. boh..

poi già che ci sono chiedo: mi piace tutto veramente; grafica, ambientazione comandi, interfaccia, gather, etc... ma... non trovo mai nessuno e dopo un po' non so che fare.
ci sono dei keep deserti... non so, che faccio?

User avatar
RetroLogi
 
Posts: 137
Joined: 29 Dec 2014, 15:49
Location: Italia

Re: mistero misterioso

Post by RetroLogi » 03 Mar 2017, 15:44

Relevart wrote:sul mio desktop ho installato e tutto ok, poi quando provo a farlo girare qui -> Asus ROG G752VY-GC481T Notebook succede che il client patcha regolarmente, poi quando passa alla faase di inizializzazione per entrare fisicamente nel mondo, mi sta fisso sullo splash screen, la musichetta va, i messaggi di aiuto cambiano, la rotella gira... ma non entra. boh..

poi già che ci sono chiedo: mi piace tutto veramente; grafica, ambientazione comandi, interfaccia, gather, etc... ma... non trovo mai nessuno e dopo un po' non so che fare.
ci sono dei keep deserti... non so, che faccio?


Il tuo problema è comune a molti, prova a fare un ricerca sul forum per capire se qualcuno ha risolto.

Se vuoi giocare in una gilda organizzata raggiungici a questo ts 95.141.37.166:9988
oppure iscriviti al nostro forum
dominiarcanavis.enjin.com


Relevart
True Believer
 
Posts: 12
Joined: 11 Oct 2011, 09:11

Re: mistero misterioso

Post by Relevart » 03 Mar 2017, 16:32

ok, hai l'application

User avatar
RetroLogi
 
Posts: 137
Joined: 29 Dec 2014, 15:49
Location: Italia

Re: mistero misterioso

Post by RetroLogi » 03 Mar 2017, 16:34

Relevart wrote:ok, hai l'application


Benvenuto tra noi ;)

Return to Discussioni in italiano