Server [ITA] Anno 1000

Moderator: Kuroi


Hypercube81
 
Posts: 1
Joined: 29 Dec 2015, 00:12

Server [ITA] Anno 1000

Post by Hypercube81 » 29 Dec 2015, 00:19

Ciao a tutti. Volevo segnalarvi un nuovo server che ho aperto quest'oggi.

lo skillcap è a 3000
il server è hostato su bluefangsolutions
Lo trovate in elenco oppure potete raggiungerlo
direttamente al seguente indirizzo: 146.0.43.25:20112

nei prossimi giorni verranno attivati ts e forum.
saluti a tutti

User avatar
Cosimo
Zealous Believer
 
Posts: 140
Joined: 02 Jan 2016, 13:40

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Cosimo » 02 Jan 2016, 13:43

Ciao,

sono interessato a giocare sul tuo server. Bisogna registrarsi da qualche parte?

Ciao

Giovanni


Hypercube
 
Posts: 5
Joined: 11 Jan 2016, 15:09

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Hypercube » 20 Jan 2016, 15:00

Caro Jon Snow, almeno abbi il fegato di renderti riconoscibile anche a chi avrà la sfortuna di ospitarti nel proprio server. Grazie per la pubblicità che ci hai fatto. Sei meschino come hai già dato ampiamente dimostrazione nel server. Non spawniamo nulla. Anzi, se non ricordo male, prima che la tua gilda decise di buttarti fuori, mi hai pure chiesto di terraformarti una parte di terreno adoperando i poteri da GM, sottolineando che sarebbe rimasto tra di noi. Ovviamente non l'ho fatto. E avresti pure voluto far parte dello staff, figuriamoci. Vergognati e nasconditi che fai più bella figura. Hai avuto problemi in tutti i server e con la maggior parte dei players. Ed hai pure il coraggio di infangare la nostra reputazione. Non è un caso che da ieri, abbiamo indetto una festa nazionale del server con giochi, ricchi premi e tanto cibo per godere tutti insieme della tua dipartita virtuale. Addio.

p.s. non server registrazione per il server. l'accesso è libero e siete tutti i benvenuti. Tranne Jon Snow, ovviamente.


IlBaffo
 
Posts: 3
Joined: 19 Jan 2016, 20:57

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by IlBaffo » 21 Jan 2016, 10:19

Ehm... Giusto per informazione io sono SirLurido DoppioMento, uno che ha giocato sul tuo server per 2-3 giorni e che ho visto con i miei occhi in questo tempo certi personaggi (che io chiamo Leccatori Professionisti di Deretani) chiedere favoroni in chat globale (quindi senza aver timore di farsi vedere da tutto il server che ricevono attenzioni particolari, cosa che indica che queste cose sono regolari per certe persone). Altra cosa poco professionale che non ho menzionato è che infatti essendo io entrato da poco nel suo server, e stato reclutato da Jon Snow, mi sono ritrovato a vedere il mio (e quello di altre 5 persone minimo, perchè le altre nel tempo che ho giocato non hanno loggato molto) lavoro/farm buttato solo perchè il GM ha avuto una discussione con Jon e invece di prendere da parte il singolo e chiarirsi o sbrigarsela con lui ha preferito fare il Bimbonutelloso e mandare un "personaggio" ad attaccarci e ucciderci il cavallo da guerra e distruggerci quel poco che avevamo. Precisando che ho visto tutta la scena cominciata con: 1) Teleport del "personaggio" nei pressi del nostro bosco vestito di stracci. 2) Il "personaggio si nasconde dietro un albero e dopo 1 minuto viene fuori corazzato e armato di tutto punto (manco fosse superman). 3) Il "personaggio" lentamente si avvicina e comincia a parlare il roleplay in local intimandomi di abbandonare le terre perchè veniva a nome del GM. 4) Appena scrivo in chat globale cosa succede e come il GM teletrasporta via il cavaliere errante sotto gli occhi di noi 5. Quindi mio caro signore che fa molti bei discorsi, prima di fare queste sue genialate prima usi un pò di cervello almeno per non farsi sgamare ed evitare figure come queste, ah giusto per precisione il suo cavalier errante si è fatto sfuggire che lei non è una donna ma un uomo che evita di parlare in ts e in gioco parla al femminile. Con questo la saluto cordialmente e le auguro una buona giornata a lei e i sui 14 (infatti ora la punta massima di giocatori era di 14 e non piu 24) "personaggi" visto che con la nostra uscita sono andate via 10 persone schifate dal suo comportamento.


Jabasta
 
Posts: 1
Joined: 21 Jan 2016, 13:28

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Jabasta » 21 Jan 2016, 13:51

Salve, io sarei il suddetto bimbonutelloso, sicario, leccatore professionista di deretani, sicario del GM, rovinatore di giochi, raccomandato e, visto che in questi giorni và tanto di moda, ci aggiungerei anche frocio, finocchio e democristiano.
Non c'è ce dire, ti sei fatto un gran bel film su cosa è accaduto.
Sei libero di credere quello che vuoi, ma mi pare assurdo che una persona che asserisce di aver giocato 2 giorni nel server, abbia carpito così a fondo come gira il mondo nello stesso.
Potrei rispondere punto per punto a questi tuoi apprezzabili racconti, ma già ho chiarito con i giocatori del server e, dato che tu (per nostra fortuna a giudicare dall'atteggiamento) non fai più parte della comunity, posso tranquillamente evitarlo.
Non è bello ritrovarsi una publicità del genere nei forum del gioco, a causa di 2-3 frignoni (sostanzialmente è quello che avete dimostrato di essere).
Per i lettori di questi ben poco edificanti post, mi scuso. Il nostro server è giovane, e la comunità si stà piano piano formando. I lavori, a cui prendono parte buona parte dei giocatori, sono sempre attivi per creare eventi e meccanismi di gioco interessanti, ed ogni nuovo arrivo è ben accetto (sempre che non si riveli come questi ultimi).
Oppure potete credere che Anno 1000 sia il regno del terrore di Hilda, dove regnano nipotismo, clientelismo e i sopprusi da parte dei raccomandati sono all'ordine del giorno.

Saluti, e buon game a chi lo cerca!


Hypercube
 
Posts: 5
Joined: 11 Jan 2016, 15:09

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Hypercube » 21 Jan 2016, 14:08

tu devi farti curare. quali sarebbero i favori particolari che mi hanno chiesto in chat? un paio di maniche e dare una mano a chi è rimasto buggato nel terreno, tutta un'altra faccenda è richiedermi, come ha fatto jon, di farsi spawnare una cava intera di argilla per costruire le mura. tu sei stato nel server 2 3 giorni e ti permetti di farti film del genere specialmente basandoti sulle fantasie di quel soggetto di jon snow. e ìn merito alla faccenda dell'attacco, ti consiglio di andarci piano col tavernello. quando ho visto jabasta loggare in steam gli ho detto che avrei voluto bannare jon perché stava diventando insostenibile con le sue continue richieste, ai limiti dello stalkeraggio, per giunta rivoltemi con un'arroganza inaccettabile. l'ho persino dovuto bloccare giorni prima su steam. ma tu giustamente che ne sai, dato che bazzicavi il nostro server da poche ore. a quel punto, dato che jabasta stava pianificando un attacco a jon da oltre una settimana, perché gli stava sul culo, ha deciso di attaccarlo prima che lo bannassi ed è partito dal nostro villaggio A PIEDI con l'armatura che lui stesso si è forgiato, che tra l'altro non è che fosse chissà quale pezzo da collezione. impossibile che tu l'abbia visto vestito di stracci. tanto per essere chiari, dato che dimostri di non essere nemmeno ferrato sui poteri da gm, non posso spawnare niente nell'inventario della gente e augusto non ha poteri da gm. se avessi voluto intervenire abusando dei miei poteri sarei venuto io stesso o al limite avrei alzato le skill di jabasta mentre come hai potuto notare non è nemmeno riuscito ad uccidere jon. pensa un po' che superpoteri. qui l'unico bambino nutelloso sei tu, che dopo giorni ancora stai qui a frignare e a spalare letame sul lavoro e l'impegno di gente che nemmeno conosci, sparlando di un server che hai frequentato per poche ore e pontificando sui poteri da gm che oltre a non conoscere affatto, sopravvaluti in maniera esponenziale. Ah, pe inciso l'unico a cui ho spawnato qualcosa in game è stato William Wallace che tra l'altro apparteneva alla vostra gilda. Aveva perso degli item in un bug e sulla fiducia l'ho risarcito. E proprio da voi è venuta l'accusa che io spawnassi item ai leccaculo.... pensa te che stronzo che sono. Detto questo vai pure a giocare dove preferisci e pensala come ti pare. io di sicuro non me ne farò una malattia.


IlBaffo
 
Posts: 3
Joined: 19 Jan 2016, 20:57

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by IlBaffo » 21 Jan 2016, 15:01

Oh ecco l'acume fatto persona che prova difendere l'indifendibile, o almeno ci prova, allora cominciamo. Punto 1) in quei pochi giorni che ho giocato nel server ho visto in chat globale: chiedere lo spostamento di costruzioni fatte male da persone che ritengono la precisione una stat secondaria perchè ce il GM pronto all'uso. Chiedere spawn di animali per pigrizia di girare e trovarseli. Chiedere la restituzione di stat perse morendo in fatidici bug (provare a vedere cosa succede a tirare una fiondata ad un orso oppure a fare un duello per ridere) abbastanza discutibili. Chiedere lo spawn di risorse (del tipo ti piace vincere facile ponci ponci popopo). 2) Tu dai del frignone a me? Tu che non hai gli attributi per prendere e chiarirti con chi ti sta sulle palle, ma vai da chi non centra nulla a fare il bullo perchè sei nella gilda del GM? Io non ho mai chiesto nulla a nessuno in quei giorni sul server, quel poco che ho fatto me lo sono farmato da me e non ho mai insultato o fatto il bullo con nessuno, facendomi sempre i fatti miei e salutando quelli che in general salutavano garbatamente. Quindi se permetti di frignoge ce ne solo uno e quello sei tu, io appena ho visto cosa stava succedendo ho preso e ho quittato, visto che se non era quella sera sarebbe stato un altro giorno il momento in cui avrei pagato il solo fatto di essere nella gilda di una persona che vi stava sulle scatole. Mentre tu mi è stato riferito che in Team Speak difendevi la tua posizione dicendo solo "a me non frega nulla" (come a dire che sei il cocco del GM e sei intoccabile e puoi fare quello che vuoi). Quindi dal mio punto di vista, di nuovo player nel server, mi pare che sia la solita vecchia minestra di tutti i server privati dove Admin/GM abusa dei propri poteri in favore dei soliti "personaggi". Poi faccio notare che con un pò di cervello è molto facile fare 1+1 e notare cose strane, in questo caso a capire chi e in che modo gestisce un server, esempio il mitico GM che vai difendendo ha un bel VAC BAN nell'account di Steam, gia molto rassicurante sapere che il GM di un server privato che dovrebbe essere "il giudice" o colui che assicura che nessuno riceve un particolare occhio di riguardo è stato BANNATO per CHEATING. Per concludere io ho scritto questo post per mettere in guardia le persone che come me joinano un server sperando di divertirsi, trovare nuovi amici con cui giocare assieme e passare del tempo. Ora sta a chi legge credere o meno a quello che io dico e il fatto che non solo io ma altre 10 (quindi quasi la metà perchè il vostro server aveva 24 persone di picco massimo al giorno) persone se ne sono andate dal server per questo comportamento dovrebbe aiutare a capire ai nuovi player come girano le cose. Per nostra fortuna siamo in un mondo libero e abbiamo il lusso di raccontare la nostra esperienza. Cordialissimi saluti e buon gioco con eventi per 14 players (sempre i soliti ehm.. "personaggi"). Ah e per rispondere a te Hilda? o forse Mario boh non so vedi tu quale ti si addice di più, io mi baso su quello che vedo o che mi racconta un altro amico non jon snow. Io non so e non mi interessa nulla a chi hai fatto cosa ma ribadisco mi baso sulle mie esperienze ovvero: 1) entrato nel server. 2) Farmato e cominciato qualcosa di nuovo. 3) Veder cavalier acume fare il bullo con chi non ha fatto nulla ed ha come sua colpa quella di essere nella gilda di una persona che vi da problemi. Se eravate più professionali e prendevate il singolo in parte e vi chiarivate con lui lasciando fuori i nuovi arrivi che non centravano nulla o per lo meno aveste chiesto scusa dopo l'accaduto invece che darmi del patetico tutto questo non sarebbe successo. Ma non penso sarebbe mai successo vedendo cosa continuate a fare. Ps grazie dei complimenti me li aspettavo non ti sei smentito/a.


Wolfryd
 
Posts: 1
Joined: 21 Jan 2016, 16:39

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Wolfryd » 21 Jan 2016, 17:09

Ciao a tutti!!! io sono un semplice player di Anno1000 e volevo dire la mia visto che conosco JonSnow e il server(gioco da un mesetto ormai). State esagerando un pò tutti quanti!!! JonSnow è stato in gilda da noi e posso confermare che è un tipo molto pressante(dovrei scrivere mooolto su di lui ma non è questo il momento :fool: ). Fatto stà che in quei giorni chiedeva mooolto spesso in global di farsi spawnare argilla nella cava vicina visto che era finita, si è lamentato spesso in privato tramite la chat di steam con me e altri della mia gilda e se dobbiamo dire chi ha insultato chi beh devo dire che anche JonSnow non si è trattenuto. Non sò cosa sia successo veramente poichè mi trovo lontano dal luogo interessato ma in chat gli insulti sono stati solo da parte della gilda di JonSnow verso il GM(Hilda) e augusto e non viceversa ma questo è un discorso da bambini e mi sono voluto abbassare a quel livello solo per chiarire e che qualcosa di sbagliato la stai dicendo IlBaffo!!! Stai parlando tanto di maturità e poi vedo questi post... Sei stato sul server per 3 giorni e fai accuse senza neanche sapere quali bug ci sono nel gioco, dici che Hilda e Augusto hanno sbagliato perchè dovevano prendersela solo con JonSnow quando poi lo hanno fatto TU lo hai difeso sia in game che ora qui!!! L'errore prima è stato fatto da JonSnow con i suoi modi di fare e ora tu lo stai superando con tutto questo!!! ripeto, secondo me tu conosci poco sia il server che JonSnow per giudicare e fare queste cose molto gravi per le persone che ci dedicano tempo!!! per tutti quelli che non conoscono il server e che leggeranno questo SCHIFO voglio dire che io mi trovo molto bene sul server, il GM non è come è stato descritto in questi post.

Ricordatevi che è un gioco e che se lo prendete troppo sul serio poi fate la fine che avete fatto voi... :


Giampierfrancugo
 
Posts: 2
Joined: 21 Jan 2016, 16:45

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Giampierfrancugo » 21 Jan 2016, 17:22

Ciao sono Dante.
chiedo in anticipo scusa se il mio commento sarà sterile e poco popolare, forse non richiesto o necessario ma vorrei mettere a luce quello che è passato, a mio parere, in secondo piano.
Non ci sono stati vinti o vincitori dall'evento accaduto recentemente (isolato e nel piccolo figlio di una celata escalation protrattasi nel tempo) , ma almeno ora il ricordo garantirà le basi per un futuro più sereno in questo server di gioco.
Testimone di quel che scrivo é l'attuale aria che si respira in game: la interezza del playerbase estraneo all'avvenimento, e comunque al corrente, continua a giocare, e altri si stanno unendo come sempre.
Ed é a loro che mi rivolgo, cosa che in primis serviva questo thread che probabilmente verrà chiuso se il flame rages on: questa è la seconda settimana che gioco, sì il server é stabile (50-30ms di latency), la playerbase (seppure il server sia giovane) è di 20 giocatori a sera; sì i soliti, poche stelle comete perché sono accoglienti, in 10 minuti di gioco ad esempio ero in una gilda e in ts (si hanno ts dedicato) estranei di ogni parte di Italia e siamo già affiatati e sento di avere trovato il mio posto; sì il gioco ha le stesse pecche che avete trovato altrove, e ci sono cascato (letteralmente); sì i GM sono attivi e non fanno gli gnorri se capita qualcosa, sono raggiungibili e discorsivi, imparziali e motivati. Tutti abbiamo un'opinione, mi solleva essere potuto rimanere in topic raccontandola. Sì credo non leggerò quello che verrà scritto perchè sono davvero prolissi, andiamo a farci un sidro.

User avatar
Cosimo
Zealous Believer
 
Posts: 140
Joined: 02 Jan 2016, 13:40

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Cosimo » 21 Jan 2016, 17:41

Ciao a tutti.

In primis vorrei dire cercavo un server in Italiano su cui poter giocare e trovare persone simili a me per conoscerle e poi quando l'MMO esce sui server ufficiali magari con loro e sapendo che c'e' un ottima sincronia di giocare sui server ufficiali piu' grandi (quando usciranno).

Detto questo il server ha pochissimo lag, ha un TS dedicato, un forum e l'up time e' fino ad ora 99.999%. In piu' vive una bella aria dove ci si accoglie e ci si aiuta l'un l'altro (senza interventi del GM).

Non sto a scrivere sull'incidente di ieri sera cio che e' gia stato scritto. Le mie impressioni e' che con JonSnow c'era una lunga storia, l'esasperazione e' la madre degli errori, e i GM avvolte sbagliano. Io non ho problemi a dire che l'assalto secondo me era sbagliato, i compagni di Jon non ci entravano minimamente. Un error di giudizio da quando il server e' up secondo me non e' nulla.

Questa e' la mia opinione che ho esposto a tutti in Global e in TS, accetto che ci siano opinioni differenti. Cio' che mi dispiace e' che avevo appena incominciato a conoscerci (mi avete gildato col mio secondo PG momenti prima). Per quanto riguarda l'argilla io sono d'accordo con i GM e insistere per ore su general chat non e' stato simpatico, neanche tentare di fare una coalizione contro la decisione. Se I GM dicono no, e' no, poi sta alle persone decidere.

Spero di incontrarvi sui server ufficiali e collaborare li. Buon game!


IlBaffo
 
Posts: 3
Joined: 19 Jan 2016, 20:57

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by IlBaffo » 21 Jan 2016, 18:12

Allora qui non ci siamo capiti, io ho scritto questa "recensione" dopo i fatti accaduti e dopo gli insulti che mi sono stati tirati da GM, Cavalier acume e altri "Personaggi". Io ho semplicemente chiesto piu volte in local a Cavalier acume se veramente stava succedendo sta cosa, ovvero che il cocco del GM viene a fare un raid a dei player che giocano da 2-3 giorni sul server per il semplice fatto che sono stati reclutati da un player che da fastidio e quindi prendendosela con gente che non sa nulla e che ha faticato per costruirsi quelle poche cose. Cavalier acume ha continuato la sua battaglia contro i mulini a vento credendosi il Pro di turno, visto che non ragionava in local sono passato al global, li ripetendo se davvero stavano facendo ste cose da bambini. Ovviamente non sono stato degnato di una risposta sensata o professionale ma deriso prima dal GM e poi dalla gilda del GM e amichetti vari, e dopo questo sfoggio di bullismo da parte della "community" di "personaggi" del vostro server ho pensato bene di scrivere una recensione su cose accadute quella sera e giorni prima su cui ho sorvolato per il quieto vivere. Poi altra cosa che non capite è che potete scrivere ciò che vi pare dandomi del bugiardo e facendomi passare per idiota fin che volete perchè alla fine sono io contro un server (5-10 "personaggi"), ma intanto io non ho paura di dire ciò che ho visto con i miei occhi e la vostra figura l'avete fatta. Voi mi state ancora abbinando a jon snow ma io non parlo per suo conto io parlo per MIO conto della MIA esperienza, poi che i soliti "personaggi vogliano mettere tutto a tacere dandomi contro solo per ruffianarsi il GM è un discorso a parte. Puoi offrirmi un ts o hostare un server di gioco fin che vuoi, ma se ti comporti cosi' con dei nuovi player prendendoli in giro offendendoli solo perchè chiedono spiegazioni allora non andrete molto lontano, che gia si vede dalla popolazione del server restano i soliti "Personaggi" e come detto precedentemente buon divertimento a fare i vostri eventi tra i soliti. Quindi io ho semplicemente scelto di scrivere la mia versione dei fatti e mettere in guardia i nuovi player dal comportamento del GM e della "community" di quel server. Ribadisco non sono stato il SOLO a quittare il server ma altri 10 lo hanno fatto e in un server di 24 persone mi pare sia un buon numero. Altra cosa che non capite è che io non ho bisogno di essere difeso da nessuno perchè non mi servono e non mi aspetto che queste 10 persone arrivino a difendermi o darmi man forte, io ho visto lo schifo che avete fatto e so che a giocare in un server cosi' non mi sta bene. Gia un GM con un bel VAC BAN suona molto falso a mio avviso e infatti si è rivelato per quello che è un falso/a, ancora una volta cordiali saluti e joinate consapevoli di ciò.


Andrea86
 
Posts: 2
Joined: 21 Jan 2016, 18:08

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Andrea86 » 21 Jan 2016, 18:39

salve sono il tanto nominato jon snow nato per cambiare server dopo aver rotto i coglioni a tutti .
Dopo questa presentazione voglio dire si posso essere arrogante e rompi cazzo posso lo sono però la questione argilla era per far ragionare una persona che non ha mai fatto il gm e sempre il giocatore PRIMO.

Secondo io non ho detto a nessuno di scrivere questo post anche perché non sapevo che c'era e gli ho anche detto di smettere ok.

Terzo sonoo io jon snow se avete qualcosa contro di me ditemelo in faccia ok.
4 sarò stato scontroso ma gli altri Gm non mi hanno mai bannato anzi.
quindi non dire che io sono antipatico a gli altri server ok
e non invetarti cose su di me sia hilda e che altri ok.
tantè che se non mi volevate nel server potevate anche dirmelo senza farmi giocare e trovare amici alcuni rivelati tali altri no.
non glielo detto io di andarsene e elniko non ce l'ha con hilda o con il serve ce l'ha con augusto nel personale ok. quindi per favore se devo fare le mie scuse per essere lasciato in pace le farò ma sappiate che non vengono dal cuore completamente.
IL FATTO CHE ERO ARROGANTE E CAGA CAZZO SI MA Perché VOLEVO FARE LE COSE IN FRETTA PER DARE SOLLIEVO A TUTTI E NON NASCESSERO QUESTI PROBLEMI MAQ TU NEL PRIMO MESSAGGIO MI HAI MANCATO DI RISPETTO CHE IO CON TUTTO QUELLO CHE HO DETTO PRIMA DEL TUO POST NON HO MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO DOPO MI HAI COSTRETTO.
QUINDI IO NON VOGLIO TORNARE NEL VOSTRO SERVER COMUNQUE Perché SIETE TROPPO GIOVANI COME GM E NON SAPETE TANTE COSE MA NON PER QUESTO VI HO SPUTTANATI IO PER ME ERA FINITA L'ALTRA SERA QUANDO ME NE SONO ANDATO.

D'ORA IN POI SE VOLETE CONTINUARE NON CITATEMI Più. IO FATTO L'IMPOSSIBILE PER FARLO SMETTERE OK!!!!


Aiace
 
Posts: 1
Joined: 13 Feb 2016, 21:19

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Aiace » 14 Feb 2016, 01:11

Server potenzialmente valido: connessione rapida e stabile; relativamente nuovo, quindi poche costruzioni in giro, indi per cui tempi di caricamento piuttosto snelli. E qui finiscono i pregi, ed iniziano i difetti, una lunga lista di difetti, alcuni dei quali temo insolubili. Il problema che salta all'occhio per primo è la quasi totale assenza di PVP, ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che il server è ancora piuttosto nuovo, tutto considerato. Le poche comunità formatesi si limitano a farmare qua e là, poco incentivate anche da parte dello staff, che si limita a proporre eventi sul lato PVE (commercio e simili).
Ho giocato sporadicamente nelle ultime settimane, ma ho potuto seguire differenti "incomprensioni", se così vogliamo chiamarle, tra staff e giocatori. Non voglio riaprire la discussione ormai chiusasi, a proposito di Snow, ma è sicuramente uno degli esempi del clima di sospetto che si viene a creare quando ci sono GM giocanti (cosa che io sconsiglio non poco). A prescindere da cosa sia effettivamente successo, da giocatore non posso non notare che il livello di trasparenza per quanto riguarda l'operato dello staff sia rivedibile.
Per quanto riguarda le interazioni con la community, alcune questioni, proposte da differenti giocatori, sono state liquidate piuttosto sbrigativamente: la proposta sulla rimozione degli alberi di qualità inferiore a 40 (che a parte intensificare la lag servono a poco e niente), le richieste d'introduzione della judge hour, tentativi di introdurre eventi PVP ed altro che adesso non mi viene in mente. Tutte le volte lo staff si è limitato a dare dei no, senza prendersi nemmeno troppo disturbo di spiegarne le ragioni, includendo poco e nulla la community nelle scelte del server, cosa che per me è una grave mancanza da parte loro.
In sostanza, pur non condividendo il comportamento in game di Snow (che è sostanzialmente un soggetto un po toxic, non me ne voglia a male), mi tocca dargli ragione su un punto: il server è buono, ma gestito da GM un po' troppo piccoli, non so se anagraficamente o mentalmente, di certo non adatti al ruolo che rivestono. Il che è un peccato, perché, come ho fatto presente ad inizio topic, il server non è affatto male nel suo complesso.


Giampierfrancugo
 
Posts: 2
Joined: 21 Jan 2016, 16:45

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Giampierfrancugo » 17 Feb 2016, 12:26

Nell'ultima settimana sono stati posti dei quesiti a cui ho risposto, sul forum del server, in game, in ts, nel caso si siano verificate ulteriori incomprensioni sarebbe molto utile venirne a sapere la natura, il feedback è vitale. Il grosso dell'organico ha molto sul suo piatto al momento in ambiente extra-game, i rimanenti si prestano a cesellare scelte che verranno presentare quando tutti avranno modo di prenderne nota, mi scuso personalmente dei ritardi; nel frattempo manteniamo, sosteniamo e conserviamo la comunità sul server che si fa riconoscere come tale, anche partecipando alle sporadiche attività pWe (with). L'attuale routine, per quanto possa assopire alcuni, in mancanza di indotti stimoli, ha portato comunque a una allarmante crescita della quantità, e contento a dire qualità, dei players che si mantiene umilmente sulla ventina nelle prime ore pomeridiane, tarde, e notturne, per poi sbocciare in una seraficamente tramante quarantina. Se mi si voglia contattare per ogni ragione il mio SteamName é Dante the Picante Vigilante, o direttamente in gioco se non sto già assistendo in gioco qualcuno su bug, gameplay o come wiki o gps vivente, oppure su Teamspeak3 (che preferisco, è immediato, e si comprendono meglio sfumature che con altri media, non vocali, vanno perse). Il gioco nell'ultimo anno é cambiato e si è migliorato, necessita ancora di gente appassionata al gioco che vuole percorrere il miglio extra per introdurne di più all'esperienza, e i dettagli, i dettagli ahinoi vengono sempre meno notati con l'avanzare del tempo, ma uno rimane sempre contento di servire.


Redemptor81
 
Posts: 68
Joined: 16 Oct 2015, 19:13

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Redemptor81 » 29 Mar 2016, 20:10

Aggiornamento Geopolito :

Considerata la fantastica e piena libertà di azione che offre questo server " Senza regole se non il buonsenso dei player" al momento la politica è suddivisa ed ha preso corpo in tal modo :

Alleanza dei ducati e fortini del Nord

Alleanza dei ducati e fortini del Sud

Fortezza Bastione Neutrale del diplomatico Senatore Duke

Res Pubblica Democratica neutrale del Centro ( IL Colle)

Siamo arrivati a quasi 40 giocatori giocanti serali , per adesso esiste un velato pvp dopo cena (almeno il mio gruppo quando si mette in marcia verso il sud lo dichiara 10 min prima in GDR, sulla chat globale) , quando tutti saremo pronti a reggere un buon PvP sicuramente voteremo x 1 ora a settimana di " Giorno del Giudizio" ,

Con regole ferree come ad esempio distruggere massimo le mura del perimetro e fare razzie massimo di un magazzino avversario che dovrà essere riempito di N materiali x accettare la sfida o regole simili.

Questo gioco è meraviglioso se si perfezione con blande regole sane e con gente "sana" .


Tutto il resto letto sopra è solo inesperienza nei simulatori MMO.

Non amo pontificare gli accaduti , comunque mi sento in dovere di confermare una volta in piu' che il livello della gente italiana che gioca degli MMO PVP FULL LOOT è davvero mediocre .

Se non avete a cuore il far divertire un po' tutti , il piacere della simulazione , della guerra , del "sudarsi le cose con calma" , dell'accettare la sconfitta o del lodare le belle giocate altrui,

lasciate perdere , questo gioco non fa ancora per voi.

Qui prima di skillare i pg e capire il game , bisogna educare la gente dietro i monitor a quanto pare.

E cmq il degrado tutto italiano della condizione generale delle cose , passa anche da queste sfumature virtuali a dirla tutta...

Cordialità . :beer:

Bevemo sopra ao .... AOOOOOOOOOOOO :ROFL: :D


Moolvarhilda
 
Posts: 3
Joined: 28 Mar 2016, 15:48

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Moolvarhilda » 29 Mar 2016, 21:27

Questo sempre se riparte il server dato che è tutto il giorno che è offline anche se lo spacciate per stabilissimo. E in più non vi fate un buon nome a cancellare i nuovi post negativi su di voi.


Moolvarhilda
 
Posts: 3
Joined: 28 Mar 2016, 15:48

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Moolvarhilda » 29 Mar 2016, 21:31

E comunque "GG", agite come lo stato italiano che infogna la roba. La mediocrità dei player italiani si riconosce anche dalla gente che fa cancellare i nuovi post negativi sul server.


Delfo
 
Posts: 4
Joined: 18 Mar 2016, 17:15

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Delfo » 30 Mar 2016, 23:04

Che bellura ,
sapevo che vi sareste infognati da soli .

Usate la scusa del DDOS
ma la realtà è che avete perso un sacco di player con la password
e dato che il server era stuprato a livello tecnico
avete pensato bene di lavarvi le mani con la scusa del DDOS.

Fate sepre più ridere.
Pagliac...... ! ! !
è da tempo che ve lo dico !

https://www.youtube.com/watch?v=jRwcmPm_C6M

:evil: :evil: :evil:


Marcom
Alpha Tester
 
Posts: 17
Joined: 02 Jul 2014, 10:09

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Marcom » 31 Mar 2016, 09:53

è simpatico come sia impraticabile il pvp sui server italiani
sul mmo quando arriveranno orde di russi famelici a scassarvi la plaster tiny shack che gli dite "noooo dovete scassarci solo il recinto del orto!"?
ci becchiamo sul MMO :beer:

User avatar
Odino1979
Alpha Tester
 
Posts: 88
Joined: 08 Nov 2013, 19:59

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Odino1979 » 31 Mar 2016, 19:35

hahahah gia :ROFL:


Redemptor81
 
Posts: 68
Joined: 16 Oct 2015, 19:13

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Redemptor81 » 06 Apr 2016, 05:32

Aggiornamento :

IL DDOS attack che ha mandato giù il server ha causato seri problemi alla società che ci hostava sull'intera loro macchina server ed anche ad altri games/servizi che ci giravano sopra.

IL nostro admin ha dato consenso a procedere all'hosting in ambito penale qualora gli accertamenti della polizia postale tedesca avessero esiti positivi.

Abbiamo fatto backup dati e siam migrati su altro IP schermato.

Appena il Server sarà maggiormente "ripulito" dalle imperfezioni inevitabili di un backup dati , si riparte con gli inviti degli account.

Per far crescere un server "sano" di sicuro far joinare 10 persone in blocco che creano solo casini nn ha senso...

Specie i soliti bimbiminchia che han scambiato sto game x Farmville o ancora peggio per Quake Arena...

Intanto abbiamo implementato le seguenti opzioni :

- Apertura della Capitale
- Mercato
- Prime quest Eventi/Scenario/Storyline ( settimanale, bimestrale)
- Combattimenti nell' Arena ( con scommesse)
- Assemblea senatoria ( 1 ora a settimana , votazione democratica)

Da implementare :
- Costruzione delle strade regie ( opere dei giocatori )

Ps: Tutto o molto di questo è avvenuto in modo spontaneo senza leggi o divieti particolari...

Senza leggi si necessita per assioma di gente cosciente è autogovernata dal buonsenso , chi è sprovvisto di questi attributi ha sbagliato server . Ma in generale ha sbagliato a capire proprio cos'è la vita aimè...

Non siamo qui a fare i baby-sitter di nessuno , per quel tipo di simulazione sta The Sims. :ROFL: :ROFL: :D

Saluti. :beer:


Redemptor81
 
Posts: 68
Joined: 16 Oct 2015, 19:13

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Redemptor81 » 07 Apr 2016, 04:53

Evento di ieri improvvisato :D

Anche la registrata molto improvvisata hahaha . :D


https://www.youtube.com/watch?v=NSCcEr7 ... tml5=False


Pluffa
 
Posts: 4
Joined: 12 Feb 2016, 14:48

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Pluffa » 07 Apr 2016, 05:26

:ROFL: :ROFL: gioca al topolino con i GM :ROFL: :ROFL:

Prendi 2 GM pazzi, 4 giocatori che son anche peggio, chiudili tra le mura di un castello armati e dai il via..la ricetta perfetta per un pomeriggio pvp con i controfiocchi!!

Dopo innumerevoli traversie costellate di crash, pazzi dossatori, neve in agosto e lamer finalmente la nostra casetta di Anno 1000 sta tornando operativa, magicamente la Valle è di nuovo in pace e nord e sud vivono in armonia!!
Detto questo le modifiche e tutte la cose nuove messe dal admin, il sempre più mitico Cosimo, e gli eventi estemporanei creati in questi giorni dai GM, Balin e Lilith siete fulminati ma ci fate divertire tantissimo :good: , stanno rendendo il server un vero paradiso per noi, la capitale è un capolavoro e con la sua apertura la comunità ha un punto di ritrovo dove parlare, commerciare e perchè no prendersi a calci con spade di legno :D, spero nella riapertura delle frontiere per chi volesse unirsi a noi in questa avventura chiamata LIF, a mio avviso Anno 1000 è il server ideale per chi è alle prime armi e vuole imparare ma anche perfetto per chi ha voglia di pvp sempre in un clima goliardico.
Britta Dagmar, Signora dei Lupi


Mak74
 
Posts: 38
Joined: 10 Apr 2016, 18:28

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Mak74 » 10 Apr 2016, 18:53

Allora non sapendo da dove cominciare vediamo.......a parte certi player che soprannominati i "palvesi" oramai se la giocano da soli in un server diventato praticamente "Farmville" con aggiunta di un pizzico di pepe ogni tanto......(che poi genera sul forum discussioni infinite)
No non saprei proprio da dove cominciare.....ah gia' iniziamo dai numeri sballati che gli admin del server continuano a dare sulla presenza di giocatori.....70, 40,32, ehh.....bah basta andare ad ogni ora del giorno e della notte per vedere la verita' che se arrivano a 12 si e no e' un miracolo......poi continuamo con la gestione del server....e' inutile che certi player "lecchini" continuano a lodare il lavoro svolto.....ah gia' ho saputo del problema degli alberi......(non quelli invisibili) che qualcuno adesso sta togliendo.....(scritto sul forum).....perche' causano crash e instabilita'.....ma guarda caso quello che si diceva da tempo ma non ascoltato......bahhh che razza di server peccato proprio, si era formata una bella comunita'; addirittura e sul serio si arrivava a 40 giocatori.....e invece cosa e' successo.....adesso ve la giocate tra di voi.....che bello era questo il vostro intento?....ma allora fatelo solo per strettissimi amici e basta che so 12/12 player e via.....senza far perdere alla gente mesi di craft e ore di game inutilmente.
Quello che piu' mi rattrista e' che parecchi rischiano grazie a questi server di far stufare i player che abbandonano un gioco che invece e' veramente qualcosa di speciale.....
Io ormai gioco su server stranieri (con forte componente RP)dove loro si sanno gestire alla grande LIF, il mio e' e vuole essere solo uno sfogo dopo tanto aver sudato su Anno 1000, nessun offesa e nessun risentimento, anzi mi e' servito come base per imparare alcune meccaniche, anche se speravo di poter continuare a giocare in una comunita' italiana.....mi sa che gli alpha tester hanno ragione......quando uscira' l'MMO noi italiani a veder giocare gli altri player di varie nazioni, saremo sommersi dalla c......nel vero senso della parola......spero solo su alcuni di noi che veramente tengono a questo gioco e non ci faranno sfigurare davanti a nessuno, ah un saluto a quei pochi dei gildani che sono rimasti a farsi "arare" dai Palvesi......
Un player deluso ma senza rancore anzi speranzoso in una ripresa.


Delfo
 
Posts: 4
Joined: 18 Mar 2016, 17:15

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Delfo » 10 Apr 2016, 19:22

Notizia dell'ultima ora , preso il colpevole del tanto acclamato Ddos .

https://www.youtube.com/watch?v=uObu_VFuTlI

:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:

e smettiamola con queste C.


Pluffa
 
Posts: 4
Joined: 12 Feb 2016, 14:48

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Pluffa » 11 Apr 2016, 09:18

Ma noooooo ma pure qui Delfo e Markion venite a frignare??Non giocate manco più da noi, in tutta onestà avete anche un pò rotto le palle con sta storia, fatevi una vita, cercatevi un server dove non ci sia nessuno e giocate da soli invece di infangare un server dove si sta bene, si và daccordo e per ora non ci sono problemi tra gamer.
Da quel che ho letto di vostro avrete problemi in tutti i server visto che siete delle frignine assurde, caro il mio delfo quando ho iniziato a giocare tu e la tua cricca venivate un giorno si e un no a rompere le palle mentre flattavamo ed avevamo ancora le case di paglia quindi chiudi quella fogna e fatti un esame di coscienza, per markion secondo me hai solo sucato perchè Robin da solo a fatto a pezzi tutto il sud, e non tirare fuori la menata " ha ucciso il pg di mio figlio che ora piange", non x essere ma lif non è farmville non puoi far giocare un marmocchio sperando che nessuno lo uccida, io non chiedo i documenti prima di attaccare o difendermi, anche a te dico fatti un server privato solo per te e vedrai che nessuno ti darà fastidio.
La cosa che mi fà imbufalire è che gente come voi và in giro ad infangare Admin e GM che si stanno facendo il culo per mantenere il server attivo e pulito, dovreste stare proprio zitti nessuno può dare contro allo staff!!!!


Redemptor81
 
Posts: 68
Joined: 16 Oct 2015, 19:13

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Redemptor81 » 11 Apr 2016, 16:52

Voi dovete capire una cosa prima di spalare merda sulla gente :

A- Gli Admin , I Gm ed i diplomatici senatori nel server NON LI PAGA NESSUNO PER IL LAVORO DI BUG E DI SOLUZIONI .

LORO IMPIEGANO IL LORO TEMPO X FAR GIOCARE NOI E LO FANNO GRATIS .

ANZI , TENERE IN PIEDI UN SERVER SONO ANCHE 150 EURO OGNI 3 MESI a quanto pare.

Se non reggete :

pvp
accettare di Morire ,
fare gioco di ruolo ,
simulare assedi ,
fare diplomazia ,
attaccare
difendersi o scappare.

ACCETTARE LA SCONFITTA E MIGLIORARSI .

SAPER FARE CINTA DI MURA INVALICABILI ed AFFINI .

Questo gioco nn fa x voi .

Buttarsi in 4 contro un contadino è fare il LAMER O IL BIMBOMINCHIA nn è fare gioco di ruolo .

Fare scalette in 3 piu' cavallo per saltare dentro mura ed uccidere gente che zappa è da BIMBIMINKIA LAMER nn è fare gioco di ruolo.

Piangere ogni volta perchè venite falciati da un tizio armato anche se siete armati o nn siete riusciti a scappar in 1 vs 1 è DA BIMBIMINKIA nn è gioco di ruolo.

Restare a farmare mesi o settimane senza stipulare alleanze o conoscere il vicinato o la comunity di un'isola è FARE I BIMBIMINKIA FARMER nn è gioco di ruolo .

Nn provare dopo mesi , manco cosa significhi un pvp 5 vs 5 o un assedio con catapulte , barili esplosivi e torcie , è FARMVILLE nn è LIFE IS FEUDAL .

PERTANTO :

- Ora fatevi un esame di coscienza e cercate di capire meglio A COSA ACCIDENTI STATE PENSANDO DI GIOCARE .

Perchè all' incoscienza del cio' che LIF è , o a quel che pensate sto gioco sia realmente ....


CI PASSA UN OCEANO .

DI SERVER CE NE SONO DI TUTTI I TIPI , TROVATE QUELLO CHE VI CALZA DI PIU' e BASTA PIANGERE SUI FORUM .

Noi di Anno1000 , epurando la gente indecente, la comunity l'abbiamo creata , e sul server Russo full pvp siamo ripartiti in 18 ad esempio .

Mi spiace x chi si sia trovato male , ma se il gioco ancora necessita di patch e fix x problemi CRITICI , nn è colpa dei GM , ma di una piccola software house come LIF , che a volte nn sa manco lei stessa dove mette le mani x mette pezze ai casini che combina quando paccia implementando altra roba....

Cioè ragazzi qua nn ci paga nessuno x stare incazzati o rovinarci il fegato ,

cercate di creare belle giocate e divertimento x tutti , tenete sempre a mente questo prima di tutto,

e fidatevi che ci si divertirà anche a crepare o far crepare qualcuno.

Meglio farsi uccidere da qualcuno che morire di noia flattando :D

Cercate di fare meno gli stronzi e piu' simulazione :D

Daje :ROFL:

Saluti. :beer:

User avatar
Arrakis
 
Posts: 5453
Joined: 25 Oct 2013, 14:11
Location: Space

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Arrakis » 11 Apr 2016, 17:18

Si prega di tenere la discussione civile. Grazie.


Virdill
Alpha Tester
 
Posts: 232
Joined: 27 Oct 2013, 17:14
Location: Italy

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Virdill » 11 Apr 2016, 17:37

Pls cerchiamo di non fare figuracce, quindi state calmi... discutete in modo decente questo non è il posto adatto a faide tra sever
Sorry for my bad English


Pluffa
 
Posts: 4
Joined: 12 Feb 2016, 14:48

Re: Server [ITA] Anno 1000

Post by Pluffa » 11 Apr 2016, 18:42

Come sempre Striz trovi sempre le parole giuste e chiedo scusa ai moderatori per il mio post scurrile a tratti ma delfo e markion hanno postato le stesse cose nel forum del server sperando di trovare gente che gli dicesse poverini, postando qui le stesse gnole poi la gente che passa pensa che anno1000 sia chissà cosa di brutto mentre non è così e sti 2 soggetti se ne sono andati da un bel pò da casa nostra visto che non erano in grado di gestire il gioco.

Return to Discussioni in italiano